COLD_73 ha scritto:L'avevo detto anche io prima.. ma tanto ognuno vede quello che gli pare , pure che vada contro i suoi gusti...pur di attaccare gli altri si fa questo ed altro... vabbe... buonanotteeeeeeeegandalf il bianco ha scritto: si ma se il "target potenziale ipotetico" è la prima parte della prima decade di febbraio, e ecmwf è il "dottore" il "migliore etc. etc." prima delle 240h del run odierno serale che arriva al 01/02 come potremmo vedere certe sinottiche nei pannelli precedenti ?![]()
quindi non mi sembra malaccio...parere personale... nel giro di 48h vedete le temp a 850 come cambiano repentinamente (sempre per questo run.....
)
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dai su, ragazzi...
Non facciamo polemiche.
Poi hanno ragione i moderatori a riportare verso binari consoni
il Live....
Evitiamo di perdere il senno, diamo senso con carte a suffragio
a certe esternazioni.
Altrimenti brodini invernicchi e altro diventano provocazioni.
E inutili.
ORA... SPAZIO AL LIVE.
PUNTO.
PS...bravo Picchio.
Non facciamo polemiche.
il Live....
a certe esternazioni.
E inutili.
ORA... SPAZIO AL LIVE.
PUNTO.
PS...bravo Picchio.
Ultima modifica di ulisse55 il ven gen 22, 2021 11:00 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Le mappe parlano chiaro.COLD_73 ha scritto:eh lupino lupino , pronto sempre eh... eppur mi sembra che è nevicato pure da quelle parti.. poi che pretendi..tali temp ci stanno in quelle zone per cui non vedo cosa avrebbe detto di astruso ventomoderato, oltretutto per quanto durano...sai ci sono anche i pannelli dopo del run...Lupo Silano ha scritto:Pienamente invernale la fine del mese.
Si congeda bene nel Fanta di ecmwf...
Eh venticello venticello...non cambi mai...
Inverno inesistente fino al 15 gennaio su almeno mezza Italia.
E da me peggio degli altri.
La metà perfetta della stagione.
In un inverno senza freddo senza neve in montagna sai cosa me ne faccio di due spruzzate a bassa quota?
Hai perso un'altra occasione buona per tacere...
Leggi il mio lungo post dietro....Vedolaneve ha scritto:Ma di preciso cosa dovrebbe accadere tra il 5 e il 10 ?
Intendo a livello barico , perché d con gsf che è L unico che si spinge fino a quelle date non ci si capisce molto cambia figure bariche di 3000 km per run .
Chiedo per un amico
Poi riferisci al tuo amico di conseguenza.
Ora basta.
Spazio al Live.
Oppure giustifico ban a raffica...
punti di vista , penso lo stesso considerando le uscite ed il modus operandi (venticello l'avrai chiamato non so quante volte e ci sono state polemiche in merito in passato , ma cmq a torto o ragione dei post messi non torni indietro e continui cosi, non abbiamo l'anello al naso sai ma ti permetti di giudicare gli altri..e i post messi... )Lupo Silano ha scritto:Le mappe parlano chiaro.COLD_73 ha scritto:eh lupino lupino , pronto sempre eh... eppur mi sembra che è nevicato pure da quelle parti.. poi che pretendi..tali temp ci stanno in quelle zone per cui non vedo cosa avrebbe detto di astruso ventomoderato, oltretutto per quanto durano...sai ci sono anche i pannelli dopo del run...Lupo Silano ha scritto:Pienamente invernale la fine del mese.
Si congeda bene nel Fanta di ecmwf...
Eh venticello venticello...non cambi mai...
In un inverno senza freddo senza neve in montagna sai cosa me ne faccio di due spruzzate a bassa quota?
Hai perso un'altra occasione buona per tacere...
Ultima modifica di COLD_73 il ven gen 22, 2021 11:08 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Tu sei il primo a trollare sul live con cfs 2 a 1000 ore e sempre gli stessi lunghissimi giri di parole che nulla hanno a che fare con la meteo.ulisse55 ha scritto:Dai su, ragazzi...
Non facciamo polemiche.
il Live....
a certe esternazioni.
E inutili.
ORA... SPAZIO AL LIVE.
PUNTO.
PS...bravo Picchio.
Caro Renzo avresti anche un po' stancato.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Punti di vista di che???COLD_73 ha scritto:punti di vista , penso lo stesso considerando le uscite ed il modus operandiLupo Silano ha scritto:Le mappe parlano chiaro.COLD_73 ha scritto: eh lupino lupino , pronto sempre eh... eppur mi sembra che è nevicato pure da quelle parti.. poi che pretendi..tali temp ci stanno in quelle zone per cui non vedo cosa avrebbe detto di astruso ventomoderato, oltretutto per quanto durano...sai ci sono anche i pannelli dopo del run...
Hai perso un'altra occasione buona per tacere..., cmq a leggere qualche giorno fa non mi sembrava che si parlava di "spruzzate"... fine OT
Mappe a supporto oppure pedalare...
Non c'è modus operandi.
Carte o fuffa.
P.s. a cosenza una decina di centimetri in due episodi. Poca roba preceduta da pioggia.
Esatto lupoLupo Silano ha scritto:Punti di vista di che???COLD_73 ha scritto:punti di vista , penso lo stesso considerando le uscite ed il modus operandiLupo Silano ha scritto: Le mappe parlano chiaro.
Hai perso un'altra occasione buona per tacere..., cmq a leggere qualche giorno fa non mi sembrava che si parlava di "spruzzate"... fine OT
Mappe a supporto oppure pedalare...
Non c'è modus operandi.
Carte o fuffa.
P.s. a cosenza una decina di centimetri in due episodi. Poca roba preceduta da pioggia.

- luca90
- *Forumista TOP*
C’è già stato l’intervento della moderazione con l’intento di placare gli animi. Puoi benissimo parteciparvi al live ma permettimi di dire che faresti bene a darti una registrata nelle tue pubblicazioni in quanto articolate da giri di parole e prive di senso.ulisse55 ha scritto:Moderazione.
Io volevo partecipare al Live.
Ma riscontro impossibilità che mi suggeriscono
evitare di dover rispondere a OT palesi e fastidiosi.
Stasera mi eclisso, malgrado tutto.
Lascio a voi i provvedimenti necessari.
A domani.
Uli