Si si io parlo per il Piemonteairsnow ha scritto:Ma per noi matteo penso che non c’è alcuna speranza ormaimatteo** ha scritto:Unica speranza sono le forte precipitazioni e la prevista diminuzione della temperatura..verso la fine...
Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ah ok, il basso Piemonte se la può ancora giocare(diciamo che già simo è al limite). Ps: comunque anche io abito in Piemontematteo** ha scritto:Si si io parlo per il Piemonteairsnow ha scritto:Ma per noi matteo penso che non c’è alcuna speranza ormaimatteo** ha scritto:Unica speranza sono le forte precipitazioni e la prevista diminuzione della temperatura..verso la fine...
-
Eporediese
Ahahahaah si vero scusa....airsnow ha scritto:Ah ok, il basso Piemonte se la può ancora giocare(diciamo che già simo è al limite). Ps: comunque anche io abito in Piemontematteo** ha scritto:Si si io parlo per il Piemonteairsnow ha scritto: Ma per noi matteo penso che non c’è alcuna speranza ormai![]()
-
manu73
- *Forumista TOP*
io mi astengo...mi sono già espresso ieri…lities ha scritto:Non voglio smorzare gli entusiasmi ma la colonna d'aria mi sembra molto compromessa, attualmente 2 gradi a 800 metri con qualche goccetta...
Qui ci sono 2 gradi a 1150m con limite nevicata poco sopra (limite neve attuale sui 1300m), a 750m ci sono 3 gradi e acqua calda….
Su questi settori non vedo inserimenti di aria fredda da spingere verso il suolo per abbassare in modo considerevole il limite neve (temporaneamente fin verso 700-800m non credo oltre in quanto l'aria più fredda segue la rotazione del minimo e qui entrerà dopo il passaggio delle precipitazioni)
Felice se ci sono settori nei quali ci si attende neve con accumulo a soglia zero metri….speriamo
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Finora inverno inesistente, anche al NW, come neve siamo sottomedia
Finora inverno inesistente, anche al NW, come neve siamo sottomedia
Non è che ci si può accontentare di 1 nevicata solo, e a maggiore ragione , dopo 7 inverni di nulla
Vergogna...
Non è che se parte del NW ha preso le briciole e le altre parti no, allora noi del nw dovremmo essere contenti... non è un inverno come prima, questo per ora, è simile agli ultimi 7
Non è che ci si può accontentare di 1 nevicata solo, e a maggiore ragione , dopo 7 inverni di nulla
Vergogna...
Non è che se parte del NW ha preso le briciole e le altre parti no, allora noi del nw dovremmo essere contenti... non è un inverno come prima, questo per ora, è simile agli ultimi 7
Ultima modifica di konrad il ven gen 22, 2021 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.
-
vermontinpadania
-
Eporediese
- Uomo di Langa
- Forumista senior
-
Eporediese