nessuno dei due al momentoeffetto stau ha scritto:Mi chiedo di chi ci si può fidare di più?
Il parallelo o l’ufficiale???
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
vero , ma si nota come i lobi tendano a separarsi tra loro, carte lontane comunquepicchio70 ha scritto:Per come la vedo io gandalfgandalf il bianco ha scritto:gelo a 2 passi per il para
noto due aspetti ancora da sistemare a quella data ed a quella carta.
Troppe vorticita' sparse e gelo racchiuso al polo.

-
Vedolaneve
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Teoricamente del parallelo, con griglia ampliata.effetto stau ha scritto:Mi chiedo di chi ci si può fidare di più?
Il parallelo o l’ufficiale???
Se ti rileggi ciò che ho postato ieri, a proposito del funzionamento
dei gm, avrai idee sicuramente piu chiare.
È palese che un solo gm non basta per stilare possibili tendenze,
infatti esiste il controllo, altro gm, che fa ruotare intorno
a se tutti gli imput divergenti previsionali.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
Veramente ortecillisticamente parlando a me manca anche la torta!gandalf il bianco ha scritto:verissimo gemi, son daccordo, manca però la cilieginagemi65 ha scritto:Inverno 2020/21 mai annoiati; senza un attimo di respiro.
Completamente diverso dagli inverni incolori e statici del passato recente e non.
Intanto gennaio ad oggi risulterebbe anche sotto media 81-2010
Se poi della neve chimica ci si accontenta allora ho mangiato la ciliegina...., ma manca sempre la torta
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
https://www.meteolive.it/audio/200121-022.mp3gemi65 ha scritto:Inverno 2020/21 mai annoiati; senza un attimo di respiro.
Completamente diverso dagli inverni incolori e statici del passato recente e non.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
effetto stau ha scritto:Veramente ortecillisticamente parlando a me manca anche la torta!gandalf il bianco ha scritto:verissimo gemi, son daccordo, manca però la cilieginagemi65 ha scritto:Inverno 2020/21 mai annoiati; senza un attimo di respiro.
Se poi della neve chimica ci si accontenta allora ho mangiato la ciliegina...., ma manca sempre la torta
-
effetto stau
- Forumista senior
gandalf il bianco ha scritto:effetto stau ha scritto:Veramente ortecillisticamente parlando a me manca anche la torta!gandalf il bianco ha scritto: verissimo gemi, son daccordo, manca però la ciliegina
Se poi della neve chimica ci si accontenta allora ho mangiato la ciliegina...., ma manca sempre la tortaparlo ovviamente dell'italia in generale, manca il colpo in canna democratico e con termiche piu fredde
Carta veramente buona ma c’è ancora troppo traffico in Atlanticogandalf il bianco ha scritto:vero , ma si nota come i lobi tendano a separarsi tra loro, carte lontane comunquepicchio70 ha scritto:Per come la vedo io gandalfgandalf il bianco ha scritto:gelo a 2 passi per il para
noto due aspetti ancora da sistemare a quella data ed a quella carta.
Troppe vorticita' sparse e gelo racchiuso al polo.