Come sarà febbraio 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Supergelo
- Forumista senior
Come sarà febbraio 2021
Come sarà febbraio 2021[/i]
Il mio augurio è di un febbraio ricchissimo di soddisfazioni per tutti, con la Dama che ci farà visita e vorrà purificare con il suo candore tutte le brutture del mondo, regalandoci momenti innocenti di gioia.
Questo è l'augurio, poi però non ho elementi per dire come sarà sul serio, lascio la parola a chi è più esperto di me.
Questo è l'augurio, poi però non ho elementi per dire come sarà sul serio, lascio la parola a chi è più esperto di me.
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- lities
- *Forumista TOP*
Secondo me questo reset barico che si vede con rinforzo della corrente zonale sarà più deleterio che altro, inoltre si intravede una risalita di valori nao in territorio positivo il che non depone a favore per le zone occidentali della penisola, al massimo strisciate adriatiche possibili.
Per il nw credo che la parte più fredda e dinamica dell'inverno ce la siamo giocata.
Ultra felice di sbagliarmi.
Per il nw credo che la parte più fredda e dinamica dell'inverno ce la siamo giocata.
- CalabriaSiberiana
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
la parte più dinamica non è detto. La parte più fredda è possibile visto che tra poco è febbraio. E poi subentra questione calendario...lities ha scritto:Secondo me questo reset barico che si vede con rinforzo della corrente zonale sarà più deleterio che altro, inoltre si intravede una risalita di valori nao in territorio positivo il che non depone a favore per le zone occidentali della penisola, al massimo strisciate adriatiche possibili.