Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Ciao inie, in attesa dell’ultimo pannello, Da una sommaria disamina io veramente li trovo molto simili.iniestas ha scritto:differenze non da poco tra GFS 12 e reading 12
Anzi, mi pare che difficilmente gli ufficiali si possano osservare così Somiglianti a 200 ore...
Io vedo in tutti e due una buona attività d’onda con tre zone interessanti a cominciare dall’onda madre. Ed anche posizionate nelle stesse zone.
Soliti guai nella lettura dei centri di vorticita’ in uscita da Terranova.
Vediamo
magari reading ritarda tutta l'azioneLupo Silano ha scritto:Ciao inie, in attesa dell’ultimo pannello, Da una sommaria disamina io veramente li trovo molto simili.iniestas ha scritto:differenze non da poco tra GFS 12 e reading 12
Anzi, mi pare che difficilmente gli ufficiali si possano osservare così Somiglianti a 200 ore...
Io vedo in tutti e due una buona attività d’onda con tre zone interessanti a cominciare dall’onda madre. Ed anche posizionate nelle stesse zone.
Vediamo
cmq distanze ancora troppo elevate, sicuramente cambieranno in peggio o in meglio ancora
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Mille volte!!!!!iniestas ha scritto:magari reading ritarda tutta l'azioneLupo Silano ha scritto:Ciao inie, in attesa dell’ultimo pannello, Da una sommaria disamina io veramente li trovo molto simili.iniestas ha scritto:differenze non da poco tra GFS 12 e reading 12
Vediamo
cmq distanze ancora troppo elevate, sicuramente cambieranno in peggio o in meglio ancora
-
Lupo Silano
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Un abbraccio sincero, Lupo...Lupo Silano ha scritto:Ot
a Cosenza nevica di nuovo.
Macchine tetti e prati di nuovo bianchi anche se in alcune zone in ombra ancora c’era la neve di due giorni fa.
Mia moglie è di origine calabrese...e frequentiamo
da anni questa splendida regione...Sila nel
I nostri consuoceri sono di Serra San Bruno.
Renzo
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Vero anche che son già 3 run che gsf per fine mese disegna scenari freddi - gelidi , con le due onde che iniziano a lavorare .iniestas ha scritto:Ma infatti e’ stata un’ uscita troppo isolata ed estrema per poterci fare affidamento
Assai probabile che il 18 ritorni sobrio
Domani mattina poi vedremo il confronto con reading
Ogni volta uno schema diverso ma pur sempre Rivoli al gelo in Europa .
Vedremo tra qualche gg come finirà gennaio per ora un barlume di speranza rivolto al freddo rimane .