monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
[quote="Daniele "Enneberg&"]
PS: dove sei di zona per aver fatto -2.8°? Sei fortemente sotto media rispetto ad altre stazioni.[/quote]
Esatto, rientro adesso da lunga passeggiata/corsa iniziata alle 9 e che dire, per un attimo c’ho sperato (sono perfino salito sopra Monte Mario
)... almeno l’atmosfera è francamente invernale!
Contento per chi la sta vedendo e in bocca al lupo ad Alaska
Ciao, non ha senso ora che sono le 10.20. Aveva un 5% di senso dalle 8 alle 9.30erboss ha scritto:Buona domenica a tutti ed un grande in bocca al lupo ad Alaska.
Non so se questo nowcasting abbia mai avuto un senso... per me non ci sono le condizioni per vedere neve a RM.
D'altro canto nonostante una nuvolosità diffusa ma piuttosto stratiforme ed una minima di partenza buona ( -2,8°C) il termometro continua inesorabilmente a salire, al momento ho già valicato la soglia dei 4°C.
PS: dove sei di zona per aver fatto -2.8°? Sei fortemente sotto media rispetto ad altre stazioni.[/quote]
Esatto, rientro adesso da lunga passeggiata/corsa iniziata alle 9 e che dire, per un attimo c’ho sperato (sono perfino salito sopra Monte Mario
Contento per chi la sta vedendo e in bocca al lupo ad Alaska
Qui per alcuni minuti fiocchetti di neve gelata con buona intensità precipitativa, ora scendono in maniera più isolata.
+ 2,6° e DP a -1,8 circa.
Vi ringrazio per il sostegno, al momento siamo ancora in attesa di notizie dall'Ospedale S. Andrea, purtroppo come potete capire, con una paziente portata via con febbre e in stato di semi-incoscienza occorrono controlli e verifiche per la diagnosi certa e, nel caso, per prendere le dovute misure anche con chi in questi ultimi giorni è stato in contatto con lei.
+ 2,6° e DP a -1,8 circa.
Vi ringrazio per il sostegno, al momento siamo ancora in attesa di notizie dall'Ospedale S. Andrea, purtroppo come potete capire, con una paziente portata via con febbre e in stato di semi-incoscienza occorrono controlli e verifiche per la diagnosi certa e, nel caso, per prendere le dovute misure anche con chi in questi ultimi giorni è stato in contatto con lei.