Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Infatti mi sono affacciato ora dal balcone e verso serviglià in avvicinamento belle virghe!mauro33 ha scritto:Il radar sempre più acceso nella zona di Falerone -servigliano, verso camerino e da San Marino verso Cesena..vediamo quello che succede. Il fatto che alla prima mezza nuvola qua erano fiocchi di neve fa ben sperare.
La mia colonnina segna 2.6
-
Lupo Silano
- Forumista senior
San Marino timbra di nuovo il cartellinomiki98 ha scritto:Infatti mi sono affacciato ora dal balcone e verso serviglià in avvicinamento belle virghe!mauro33 ha scritto:Il radar sempre più acceso nella zona di Falerone -servigliano, verso camerino e da San Marino verso Cesena..vediamo quello che succede. Il fatto che alla prima mezza nuvola qua erano fiocchi di neve fa ben sperare.
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... arino.html
Quasi completamente imprevista... incredibileLupo Silano ha scritto:San Marino timbra di nuovo il cartellinomiki98 ha scritto:Infatti mi sono affacciato ora dal balcone e verso serviglià in avvicinamento belle virghe!mauro33 ha scritto:Il radar sempre più acceso nella zona di Falerone -servigliano, verso camerino e da San Marino verso Cesena..vediamo quello che succede. Il fatto che alla prima mezza nuvola qua erano fiocchi di neve fa ben sperare.
https://www.skylinewebcams.com/it/webca ... arino.html
-
cristianmarche
-
cristianmarche
Tra stasera e stanotte e domani mattina.. Ritornante nevosa sulle Marche.. Abruzzo e Molise con neve fino al piano per risucchio gelido nei bassi strati.. Nevicate che saranno da deboli a moderate.. Peschera umidità la ritornante dal mare.. Intanto meteolive ci da neve in regione a 200mt..poi dalla sera in costa
- 24-30 gennaio 2005..218cm