Ciao, mi auguro tutto possa andare per il meglio. In bocca al lupoalaska 63 ha scritto:Io ieri sera mi sono addormentato con la speranza di riposare in vista di una settimana molto impegnativa al lavoro e di trovare al risveglio almeno una spolverata.
Purtroppo all'alba siamo stati svegliati a casa da una telefonata che ci ha informato del ricovero notturno di una zia all'ospedale in stato di semi-incoscienza e con febbre.
Visto quello che c'è in giro speriamo bene...![]()
Vi seguo in attesa di notizie telefoniche dall'ospedale.
monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
- luca90
- *Forumista TOP*
luca90 ha scritto:Ciao, mi auguro tutto possa andare per il meglio.alaska 63 ha scritto:Io ieri sera mi sono addormentato con la speranza di riposare in vista di una settimana molto impegnativa al lavoro e di trovare al risveglio almeno una spolverata.
Purtroppo all'alba siamo stati svegliati a casa da una telefonata che ci ha informato del ricovero notturno di una zia all'ospedale in stato di semi-incoscienza e con febbre.
Visto quello che c'è in giro speriamo bene...![]()
Vi seguo in attesa di notizie telefoniche dall'ospedale.
Ma io vivo a Roma, sono qui perché sono venuto da mia madre per motivi familiari[/quote]Norway82 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Ascolta, non sono un moderatore, ma visto che la tua località è Rignano, possoNorway82 ha scritto:Intanto ha iniziato a fioccare debolmente
suggerirti la modifica della "residenza" in "Rignano Flaminio - Roma"?
La posizione dei forumisti è fondamentale in alcune occasioni per tracciare i movimenti della Dama. Grazie mille
Solo per sapere, quindi la temp che segnalavi era di Rignano o di Roma?
Solo per sapere, quindi la temp che segnalavi era di Rignano o di Roma?[/quote]WhiteLady ha scritto:Ma io vivo a Roma, sono qui perché sono venuto da mia madre per motivi familiariNorway82 ha scritto:[quote="Daniele "Enneberg&"]Ascolta, non sono un moderatore, ma visto che la tua località è Rignano, possoNorway82 ha scritto:Intanto ha iniziato a fioccare debolmente
suggerirti la modifica della "residenza" in "Rignano Flaminio - Roma"?
La posizione dei forumisti è fondamentale in alcune occasioni per tracciare i movimenti della Dama. Grazie mille
La temperatura era di Rignano. Ora è fissa a 0 gradi e fioccare debolmente
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Buona domenica a tutti ed un grande in bocca al lupo ad Alaska.
Non so se questo nowcasting abbia mai avuto un senso... per me non ci sono le condizioni per vedere neve a RM.
D'altro canto nonostante una nuvolosità diffusa ma piuttosto stratiforme ed una minima di partenza buona ( -2,8°C) il termometro continua inesorabilmente a salire, al momento ho già valicato la soglia dei 4°C.
Non so se questo nowcasting abbia mai avuto un senso... per me non ci sono le condizioni per vedere neve a RM.
D'altro canto nonostante una nuvolosità diffusa ma piuttosto stratiforme ed una minima di partenza buona ( -2,8°C) il termometro continua inesorabilmente a salire, al momento ho già valicato la soglia dei 4°C.
- Daniele "Enneberg&
Ciao, non ha senso ora che sono le 10.20. Aveva un 5% di senso dalle 8 alle 9.30erboss ha scritto:Buona domenica a tutti ed un grande in bocca al lupo ad Alaska.
PS: dove sei di zona per aver fatto -2.8°? Sei fortemente sotto media rispetto ad altre stazioni.
Ultima modifica di Daniele "Enneberg& il dom gen 17, 2021 10:25 am, modificato 1 volta in totale.