Reading vede buona neve domani al centro.ducaneve ha scritto:Finalmente anche icon mi mette qualche fiocco domani mattina
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
il fatto è che chi ha un lavoro (spero come gran parte di noi) cerca di farlo al meglio, questi devono fare informazione e invece sparano cretinate.iniestas ha scritto: Ma di cosa vi meravigliate ?
I tg parlano a milioni di persone e il 90% almeno non sa cos’è il vortex polar
Il vortice polare in simili servizi(con tempi stretti) per fare una buona informazione non dovrebbe essere nemmeno nominato e questo credo che ogni giornalista farebbe in buona fede...l'editore o la testata tuttavia riscuotono finanziamenti da chi deve tener viva la narrazione catastrofista dell'AGW....per vari motivi...
c'è già un thread per le notizie fake:
https://www.meteolive.it/meteoforum/pos ... ml#1360743
Ultima modifica di Alessandro(Foiano) il sab gen 16, 2021 10:59 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Qualche fiocco si dovrebbe vedere per readingducaneve ha scritto:Da me no, più a sud un pò di piùestofex ha scritto:Reading vede buona neve domani al centro.ducaneve ha scritto:Finalmente anche icon mi mette qualche fiocco domani mattina
online image uploadOggi pensavo la stessa cosa.Febbraio2012 ha scritto:Puntare sulla 3 decade di gennaio e beccare probabilmente la fase più calda dell'inverno non era facile![]()
Mettiamoci l'anima in pace per una decina di giorni poi vedremo se febbraio potrà offrirci qualcosa
Ma l'esperienza a cui fa riferimento il titolo del thread su cosa si basa?
Non sto scherzando,chiedo veramente.
Perchè io, con pochissime conoscenze, una settimana fa,vedendo le ENS e qualche indice ero sicuro finisse così.
Quindi ho avuto fortuna o posso reputarmi esperto?
Grazie.
-
Febbraio2012
Dire che non nevica è più facile di dire quando nevica.fadigio79 ha scritto:Oggi pensavo la stessa cosa.Febbraio2012 ha scritto:Puntare sulla 3 decade di gennaio e beccare probabilmente la fase più calda dell'inverno non era facile![]()
Mettiamoci l'anima in pace per una decina di giorni poi vedremo se febbraio potrà offrirci qualcosa
Ma l'esperienza a cui fa riferimento il titolo del thread su cosa si basa?
Non sto scherzando,chiedo veramente.
Perchè io, con pochissime conoscenze, una settimana fa,vedendo le ENS e qualche indice ero sicuro finisse così.
Quindi ho avuto fortuna o posso reputarmi esperto?
Grazie.
Al di fuori di questo chi fa questo mestiere ha preso una toppata bella grande .
Rispondendo alla tua domanda,sicuramente avrai visto delle cose che altri non hanno visto me compreso (il bello della meteo è anche questo, avere idee differenti).
Sinceramente speravo qualcosa di meglio nell'ultima decade di gennaio come tantissimi altri.
-
altemadonie
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
ventomoderato
-
ventomoderato