chiudere account

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
freddo65

chiudere account

Messaggio da freddo65 »

buonasera chiedo cortesemente come cancellarsi definitivamente dal forum di meteolive.

Edit Erboss: devi inviare una mail a web@meteoitalia.it e chiedere la cancellazione.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Ciao, che succede?
freddo65

Messaggio da freddo65 »

luca90 ha scritto:Ciao, che succede?
ciao buongiorno, ieri mi sono stati cancellati messaggi senza motivo, poi sono stato bannato sempre ieri senza motivazione e allora avevo voglia di chiudere l'account.. pensavo di poter trovare persone con le quali interagire ma invece sono stato bannato subito.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da ventomoderato »

freddo65 ha scritto:
ciao buongiorno, ieri mi sono stati cancellati messaggi senza motivo, poi sono stato bannato sempre ieri senza motivazione e allora avevo voglia di chiudere l'account.. pensavo di poter trovare persone con le quali interagire ma invece sono stato bannato subito.
Mi spiace che tu te ne voglia andare dopo poco tempo
Tein80

Messaggio da Tein80 »

freddo65 ha scritto:

Di solito non si viene bannati senza motivazione...
Bloccato