Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ascolineve
Vedo qualche virga sulla montagna dei fiori. Per il resto dal vettore all'ascensione tutto sereno. Sole. E non vedo trenini di nessun tipo ovunque guardo... mi buto a trontonuvolo18 ha scritto:speriamo ...qui a Teramo si sta coprendo bene...qualche verga nevosa solo sui monti gemelli...picchio70 ha scritto:Buferapicchio70 ha scritto:Nevica a fiocchi larghi
Durerà? Ho molti dubbi
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
dai su arriverà qualcosa di buono in questo inverno...forse tra poco qualche fioccoascolineve ha scritto:Vedo qualche virga sulla montagna dei fiori. Per il resto dal vettore all'ascensione tutto sereno. Sole. E non vedo trenini di nessun tipo ovunque guardo... mi buto a trontonuvolo18 ha scritto:speriamo ...qui a Teramo si sta coprendo bene...qualche verga nevosa solo sui monti gemelli...picchio70 ha scritto: Bufera
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Se a fine Marzo come lo scorso anno ce lo sbattiamo dove dico ionuvolo18 ha scritto:dai su arriverà qualcosa di buono in questo inverno...forse tra poco qualche fioccoascolineve ha scritto:Vedo qualche virga sulla montagna dei fiori. Per il resto dal vettore all'ascensione tutto sereno. Sole. E non vedo trenini di nessun tipo ovunque guardo... mi buto a trontonuvolo18 ha scritto: speriamo ...qui a Teramo si sta coprendo bene...qualche verga nevosa solo sui monti gemelli...
-
Puglianevosa
-
cristianmarche