monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per le pianure non c'è niente fino a data da destinarsi.tempus140 ha scritto:Straquoto. Eppure c'è chi vede nelle carte insulse che i vari gm continuano a sfornare un chissà che di esplosivo.iniestas ha scritto: Quando si muove aria siberiana crollano tutte le certezze sulla quota neve, sta roba se fosse entrata diretta in Italia in doppia entrata (rodano-bora) avrebbe fatto la storia.
Una botta di aria di questo tipo che ti entra dalla Francia vale 10 articate marittime.
Bisogna mettersi comodi e aspettare la fine del mese e capire che piega prenderà l'ultima parte dell'inverno.
Io direi che da qui alla Merla ci va già di lusso se evitiamo un soppostone rosso dal NordAfrica con massime a 15/17 gradi.
Tutto il resto è attesa in vista di febbraio, un'altra chance è d'obbligo, direi quasi un diritto, dai, per noi appassionati.
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
In lui risiede il famoso pelo irto e setosofreddopungente ha scritto:Abbi pietà di noi, già c'hai bruciato gennaio, almeno febbraio lascialo perdere...ulisse55 ha scritto:Aggiornamento interessante per Febbraio by CFSv2...
Il climatico reitera , e in meglio, le prospettive
per il mese must...
Per scaramanzia evito di postare carte.
Più in là , magari...
Ocio...![]()
Ulisse si scherza.
Vi voglio un gran bene.picchio70 ha scritto:In lui risiede il famoso pelo irto e setosofreddopungente ha scritto:Abbi pietà di noi, già c'hai bruciato gennaio, almeno febbraio lascialo perdere...ulisse55 ha scritto:Aggiornamento interessante per Febbraio by CFSv2...
Il climatico reitera , e in meglio, le prospettive
per il mese must...
Per scaramanzia evito di postare carte.
Più in là , magari...
Ocio...![]()
![]()
![]()
Ulisse si scherza.
E ... febbraio pure.
Ne riparleremo...
Un abbraccio a tutti .
Uli
-
Neve ti amo
Nessuna affidabilità?Norway82 ha scritto:Scusate ma che affidabilità può avere una carta ad un mese? Siamo l'unica regione italiana a non aver visto niente quest'anno.
E nella nostra regione non accadrà nulla?
Game over annunciato?
Occhio.... perché Gennaio non è ancora finito.
E subito dopo c'è Febbraio.
In un mese e mezzo tutto può succedere.
Se poi mi si convince del contrario, si postino carte
a suffragio.
Io, l'ho fatto....come sempre per il long, da anni.
Paga poco , lo sforzo, ma quando premia , premia forte.
E da ricordare.
A voi la scelta.
Uli
A supporto di quello che dico ci sono i modelli che a distanze ragionevoli fanno vedere mitezzaulisse55 ha scritto:Nessuna affidabilità?Norway82 ha scritto:Scusate ma che affidabilità può avere una carta ad un mese? Siamo l'unica regione italiana a non aver visto niente quest'anno.
E nella nostra regione non accadrà nulla?
Game over annunciato?
Occhio.... perché Gennaio non è ancora finito.
E subito dopo c'è Febbraio.
In un mese e mezzo tutto può succedere.
Se poi mi si convince del contrario, si postino carte
a suffragio.
Io, l'ho fatto....come sempre per il long, da anni.
Paga poco , lo sforzo, ma quando premia , premia forte.
E da ricordare.
A voi la scelta.
Uli