Sono in ritardo mi sa..magiadellaneve ha scritto:Ens di reading che nn le vedo...chiedo se qualcuno le ha viste x favore
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Jokoliere91
Ciao , dove le hai viste? meteociel bloccato sul run delle ENS, e spaghi fermi allo 00z, se cortesemente le puoi postare aggiornate al 12z .. grazievalerio75 ha scritto:Purtroppo direi che sono allineante, forse l'ufficiale leggermente caldofilo ma proprio appena.magiadellaneve ha scritto:Ens di reading che nn le vedo...chiedo se qualcuno le ha viste x favore
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
ens 192

240

credo siano migliori dell'ufficiale

240

credo siano migliori dell'ufficiale
Ultima modifica di gandalf il bianco il gio gen 14, 2021 9:40 pm, modificato 1 volta in totale.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ah ok io nn le vedo su meteocielCOLD_73 ha scritto:Ciao , dove le hai viste? meteociel bloccato sul run delle ENS, e spaghi fermi allo 00z, se cortesemente le puoi postare aggiornate al 12z .. grazievalerio75 ha scritto:Purtroppo direi che sono allineante, forse l'ufficiale leggermente caldofilo ma proprio appena.magiadellaneve ha scritto:Ens di reading che nn le vedo...chiedo se qualcuno le ha viste x favore
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
inie xo a volte sei troppo pessimista suuuu.....iniestas ha scritto:Comunque la vedo dura ripetere in tempi brevi le temperature russe di questi giorni
Purtroppo non possiamo scartare il fatto che quella di questi giorni possa essere la fase più fredda dell inverno per russia e nord est europeo
Traete voi le conseguenze su quello che ci aspetta in futuro
-
Extremesnow
La - 20 sul Danubio occidrntale e la - 24 in molti run a mosca succede ogni 3/5 anni.magiadellaneve ha scritto:inie xo a volte sei troppo pessimista suuuu.....iniestas ha scritto:Comunque la vedo dura ripetere in tempi brevi le temperature russe di questi giorni
Purtroppo non possiamo scartare il fatto che quella di questi giorni possa essere la fase più fredda dell inverno per russia e nord est europeo
prendo l'orripilante 240h del run serale di ecmwf.. mannaggia ad est scarico ... considerando diverse dinamiche e manovre intraviste nei run pomeridiani ... ci mette poco a tornare in est europa? boh io vedo che in pensiola scandivana (minimo per generalizzare) già ci sono gpt/termiche interessanti...ma sbaglierò... quando si parla di potenziale è perchè ci si attacca ai vetri... giusto...Extremesnow ha scritto:La - 20 sul Danubio occidrntale e la - 24 in molti run a mosca succede ogni 3/5 anni.magiadellaneve ha scritto:inie xo a volte sei troppo pessimista suuuu.....iniestas ha scritto:Comunque la vedo dura ripetere in tempi brevi le temperature russe di questi giorni
Ultima modifica di COLD_73 il gio gen 14, 2021 10:04 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
calma inie, il ramo siberiano non è ancora sceso a sud direzione europa, presto lo farà, sicuramente nord est europa, vediamo quanto potrà spingersi piu a sudiniestas ha scritto:Io sto solo dicendo che rivedere in est così vicino a noi queste termiche e’ molto difficile
Di solito in una stagione in questi anni sopratutto il colpo in canna della-20/-22 così vicina e’ uno solo
Vedi 2012-2017-2018
Felice di sbagliarmi
Buona serata