Analisi modelli LIVE (Per Esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

manu73 ha scritto:
gemi65 ha scritto:
manu73 ha scritto: Per Quello che ho scritto non serve traduzione e non serve che ricami il tuo solito intervento di comprensione a piacere….dei tuoi interventi mi interessa nulla come già detto.

C'è un reset dopo il passaggio freddo del fine settimana che chiude quel tipo di fase che invece si sperava ne aprisse altre via via più avvincenti.
Vediamo se ci sono altre fasi a seguire con basi più solide e meno traforate dalla corrente a getto (magari fra qualche giorno parleremo di altro, di una nuova fase)

Tutto qua, se devo sporgere una "critica" la faccio in modo diretto all'interessato, argomentando con i miei dubbi e impressioni personali (come già fatto ampiamente nei giorni scorsi su queste pagine) , stessa cosa quando devo fare i complimenti.

tranquillo che quando mi serve un avvocato ti avviso
Comunque resto sempre in attesa dell'hp da novembre.
Salutoni.
E io resto sempre in attesa che tu fai un ipotesi almeno per il tempo di domani invece di criticare gli altri. Io ho toppato l'alta pressione di dicembre, altri l'incursione gelida di metà gennaio, altri sbaglieranno ipotesi future, TU?

sei stato per caso nominato il giudizio universale del forum?

Facci sapere
Buona serata
Io conosco i miei limiti e non mi permetto di criticare chi ci mette passione ed impegno.
Tu fai pure.
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

Netto peggioramento da parte di gfs che si avvicina molto a reading,andasse così sarebbe un occasione persa per il nord...vedremo le prossime uscite verso che direzione andranno
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

magiadellaneve ha scritto:Immaginecentro e nord colpiti :lol:
Long sia dell'ufficiale che del para da firmare!!
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Controllo
Immagine
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Gem pessimo
Immagine
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

gemi65 ha scritto:
manu73 ha scritto:
gemi65 ha scritto: Comunque resto sempre in attesa dell'hp da novembre.
Salutoni.
E io resto sempre in attesa che tu fai un ipotesi almeno per il tempo di domani invece di criticare gli altri. Io ho toppato l'alta pressione di dicembre, altri l'incursione gelida di metà gennaio, altri sbaglieranno ipotesi future, TU?

Facci sapere
Buona serata
Io conosco i miei limiti e non mi permetto di criticare chi ci mette passione ed impegno.
Tu fai pure.
Ti ringrazio allora che con mè fai un eccezione per quello che riguarda le critiche e gli "apostrofi"...
Fai pure mi interessa il giusto (nulla)
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Ens migliorate
Immagine
VEROinverno

Messaggio da VEROinverno »

Simo98 ha scritto:Netto peggioramento da parte di gfs che si avvicina molto a reading,andasse così sarebbe un occasione persa per il nord...vedremo le prossime uscite verso che direzione andranno
Purtroppo si era visto fin da subito che non era per noi..nessuna formazione di minimi produttivi..malloppone che passa troppo a nord e zero termico che schizza immediatamente..vedremo verso il 25 che succedera'
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Uno sguardo alla MJO

Immagine
gandalf il bianco
*Forumista TOP*

Messaggio da gandalf il bianco »

mica cosi male però

Immagine
gemi65

Messaggio da gemi65 »

manu73 ha scritto:
gemi65 ha scritto:
manu73 ha scritto: E io resto sempre in attesa che tu fai un ipotesi almeno per il tempo di domani invece di criticare gli altri. Io ho toppato l'alta pressione di dicembre, altri l'incursione gelida di metà gennaio, altri sbaglieranno ipotesi future, TU?

Facci sapere
Buona serata
Tu fai pure.
Ti ringrazio allora che con mè fai un eccezione per quello che riguarda le critiche e gli "apostrofi"...
Oltre all'hp, non ti ho mai visto scrivere altre tendenze per l'inverno in corso salvo meravigliarti di quanto hai già avuto e spalare la neve davanti casa.
Aspetto con curiosità cosa pensi del proseguo stagionale magari leggendo qualche volta anche le analisi della redazione a cui ti sei dedicato con solerzia sbeffeggiando gli articoli sulla neve al nord: le famose carote tue e di quell'altro che non nomino neanche..
picchio70

Messaggio da picchio70 »

luca90 ha scritto:Uno sguardo alla MJO
Con un piccolo sforzo :lol:
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Immagineecco spaghi compatti stasera o quasi x i prossimi 6 7 giorni....
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

manu73 ha scritto:
gemi65 ha scritto: Io conosco i miei limiti e non mi permetto di criticare chi ci mette passione ed impegno.
Tu fai pure.
Suvvia ragazzi, evitiamo inutili battibecchi. Se poi riusciste ad evitare di riportare multi-quote ve ne saremmo grati. Grazie.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

ultra long ok e del para...ma questo si che è un minimo con la M...

Immagine
Ultima modifica di COLD_73 il gio gen 14, 2021 6:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Bloccato