Io conosco i miei limiti e non mi permetto di criticare chi ci mette passione ed impegno.manu73 ha scritto:E io resto sempre in attesa che tu fai un ipotesi almeno per il tempo di domani invece di criticare gli altri. Io ho toppato l'alta pressione di dicembre, altri l'incursione gelida di metà gennaio, altri sbaglieranno ipotesi future, TU?gemi65 ha scritto:Comunque resto sempre in attesa dell'hp da novembre.manu73 ha scritto: Per Quello che ho scritto non serve traduzione e non serve che ricami il tuo solito intervento di comprensione a piacere….dei tuoi interventi mi interessa nulla come già detto.
C'è un reset dopo il passaggio freddo del fine settimana che chiude quel tipo di fase che invece si sperava ne aprisse altre via via più avvincenti.
Vediamo se ci sono altre fasi a seguire con basi più solide e meno traforate dalla corrente a getto (magari fra qualche giorno parleremo di altro, di una nuova fase)
Tutto qua, se devo sporgere una "critica" la faccio in modo diretto all'interessato, argomentando con i miei dubbi e impressioni personali (come già fatto ampiamente nei giorni scorsi su queste pagine) , stessa cosa quando devo fare i complimenti.
tranquillo che quando mi serve un avvocato ti avviso
Salutoni.
sei stato per caso nominato il giudizio universale del forum?
Facci sapere
Buona serata
Tu fai pure.
centro e nord colpiti 

ecco spaghi compatti stasera o quasi x i prossimi 6 7 giorni....