Calabriasiberiana e Lupo silano..., miei compaesani.....GODETEVELA TUTTA..!!
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Febbraio2012
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Ciao Vampe grazie mille ci metto solo corpo e anima ....ps x la nostra zona dobbiamo sperare di far arrivare e sedimentare più freddo possibile nei prossimi giorni....poi la prossima settimana molto probabilmente avremo un aumento termico ma con l'est noi ci difendiamo benissimo e i gm già in passato lo hanno sottovalutato....quindi monitorare x forza un saluto
-
Febbraio2012
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
L'ho scritto quello che penso sia probabile.Febbraio2012 ha scritto:in teoria l'aggancio non dovrebbe essere un problema perlomeno in un secondo momentopicchio70 ha scritto:Dinamiche non affatto brutte.
Ce la giochiamo
Dopo un primo travaso con atlantico sporco, poi dovremmo
assistere ad una buona sincronia d'onda.
Il resto vien da se, se va in porto, da capire come sarà
messo il mediterraneo
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
ciao Iniestas si nessuno ha la sfera magica hai ragione....xo mettiamoci un riscaldamento strato imponente un vp molto disturbato da dicembre e un po di ottimismo....insomma nn credo che ad oggi possiamo negare che potrebbe anche andare così cm dicono questi professionisti....al momento direi 50 e 50 nn credi....ci sono parecchi spaghi attorno al 23 25 che scendono di brutto anche...daiiniestas ha scritto:Magia
E' un refrain che si sente e si legge ovunque questa storia di fine gennaio e del 56
Io ci andrei molto cauto ancora che poi si aggiunge ulteriore amarezza e delusione per manovre che sono colpi da biliardo con lunghi tempi di ritorno
-
Febbraio2012
Facendo un analisi brevemente ci sono 3 step
1 periodo di correnti zonali tese e quindi hp in risalita sul mediterraneo
2 aggancio atlantico
3 anche in vista del cambio pna in negativo c’è una fase alle 200 ore circa che potrebbe favorire un blocco hp in atlantico sempre se i tasselli sono giusti
Se ciò non dovesse andare in porto per il mediterraneo avere ondate di freddo/gelo la vedo dura almeno per il momento
1 periodo di correnti zonali tese e quindi hp in risalita sul mediterraneo
2 aggancio atlantico
3 anche in vista del cambio pna in negativo c’è una fase alle 200 ore circa che potrebbe favorire un blocco hp in atlantico sempre se i tasselli sono giusti
Se ciò non dovesse andare in porto per il mediterraneo avere ondate di freddo/gelo la vedo dura almeno per il momento
-
Febbraio2012
ok mi hai risposto qui ho fatto una domanda similepicchio70 ha scritto:L'ho scritto quello che penso sia probabile.Febbraio2012 ha scritto:in teoria l'aggancio non dovrebbe essere un problema perlomeno in un secondo momentopicchio70 ha scritto:Dinamiche non affatto brutte.
Ce la giochiamo
Dopo un primo travaso con atlantico sporco, poi dovremmo
assistere ad una buona sincronia d'onda.
Il resto vien da se, se va in porto, da capire come sarà
messo il mediterraneo