Cosenza la vede.CalabriaSiberiana ha scritto:Precipitazioni confermate per il 17-18, nella notte tra il 16-17 si faranno belle minime sottozero, direi che anche io riesco a vedere qualcosa grazie al cuscino,estofex ha scritto:Domani neve fino a quote di bassa collina tra Campania Calabria e ovest basilicata, Domenica pomeriggio sera possibile neve da cuscino sulla sicilia fino a bassa quota.
il minimo a mio avviso scorre troppo a sud, basterebbe qualche piccolo aggiustamento,
tu che dici?
Occasione neve Sud Italia 2020/2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Puglianevosa
- CalabriaSiberiana
-
nevosodentro
-
Puglianevosa
Conosco la mia zona con queste correnti il vento troppo forte ammassa le nubi sull appennino magari vedete voi qualcosa sarei felice e penso che andrò così... Per la Puglia più freddo ma meno precipitazioni, certo avessimo l Appennino al posto della Murgia sarebbe un altro discorsoestofex ha scritto:entrerà la -35 a 500hp, locali temporali nevosi ci saranno.Puglianevosa ha scritto:Assurdo che la Puglia non veda niente!
- CalabriaSiberiana
- CalabriaSiberiana
- CalabriaSiberiana
-
nevosodentro
Solo una regione del sud rimane a secco (pioggia o neve) in base alle cartine di previsionePuglianevosa ha scritto:Conosco la mia zona con queste correnti il vento troppo forte ammassa le nubi sull appennino magari vedete voi qualcosa sarei felice e penso che andrò così... Per la Puglia più freddo ma meno precipitazioni, certo avessimo l Appennino al posto della Murgia sarebbe un altro discorsoestofex ha scritto:entrerà la -35 a 500hp, locali temporali nevosi ci saranno.Puglianevosa ha scritto:Assurdo che la Puglia non veda niente!
Ennesima replica di un film già visto.
- Salento92
- *Forumista TOP*
tom71 ha scritto:Solo una regione del sud rimane a secco (pioggia o neve) in base alle cartine di previsionePuglianevosa ha scritto:Conosco la mia zona con queste correnti il vento troppo forte ammassa le nubi sull appennino magari vedete voi qualcosa sarei felice e penso che andrò così... Per la Puglia più freddo ma meno precipitazioni, certo avessimo l Appennino al posto della Murgia sarebbe un altro discorsoestofex ha scritto: entrerà la -35 a 500hp, locali temporali nevosi ci saranno.![]()
Ennesima replica di un film già visto.
Non é vero che la Puglia rimane a secco, ci sarà l'ASE a fare la differenza
Ovviamente precipitazioni non organizzate ma la neve in pianura non mancherà specie domenica mattina
- Salento92
- *Forumista TOP*
Ci siamo, i modelli sono ormai concordi sull'ondata di freddo del fine settimana, che interesserà in particolar modo il sud
Precipitazioni deboli sulla Puglia, ma l'ASE puó fare miracoli dove capita
Per quanto riguarda il Salento sicuramente non mancheranno fioccate domenica mattina, spolverate non escluse sulle zone più fortunate

Precipitazioni deboli sulla Puglia, ma l'ASE puó fare miracoli dove capita
Per quanto riguarda il Salento sicuramente non mancheranno fioccate domenica mattina, spolverate non escluse sulle zone più fortunate