Mi sembra si seguano nuovi passi molto interessanti. Non vedo l’ora di EC.picchio70 ha scritto:Anche il controllo opta per questa alternativa in campo
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma che carte guardate? Decisamente migliorati tutti nel breve e lungo periodo! Icon
ci ributta molto in gioco , addirittura tra sabato e domenica spunta la -8 sul lazio e gfs e gem spuntano minimi blandi ovunque con possibilità di neve in pianura sul lazio lunedì 18 con resistenza del gelo ad est molto più forte! Nel lungo gfs rodanta e pallone gelido sul nord Europa con la -28! Vediamo reading stasera
ci ributta molto in gioco , addirittura tra sabato e domenica spunta la -8 sul lazio e gfs e gem spuntano minimi blandi ovunque con possibilità di neve in pianura sul lazio lunedì 18 con resistenza del gelo ad est molto più forte! Nel lungo gfs rodanta e pallone gelido sul nord Europa con la -28! Vediamo reading stasera
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Le stesse che hai visto tu e che abbiamo commentatoDaniele91 ha scritto:Ma che carte guardate? Decisamente migliorati tutti nel breve e lungo periodo! Icona addirittura tra sabato e domenica spunta la -8 sul lazio e gfs e gem spuntano minimi blandi ovunque con possibilità di neve in pianura sul lazio lunedì 18 e resistenza del gelo ad est molto più forte! Nel lungo gfs rodanta e pallone gelido sul nord Europa con la -28! Vediamo reading stasera
con la giusta enfasi per i miglioramenti evidenziati.
Non mi sembra ! Vedo commenti smortipicchio70 ha scritto:Le stesse che hai visto tu e che abbiamo commentatoDaniele91 ha scritto:Ma che carte guardate? Decisamente migliorati tutti nel breve e lungo periodo! Icona addirittura tra sabato e domenica spunta la -8 sul lazio e gfs e gem spuntano minimi blandi ovunque con possibilità di neve in pianura sul lazio lunedì 18 e resistenza del gelo ad est molto più forte! Nel lungo gfs rodanta e pallone gelido sul nord Europa con la -28! Vediamo reading stasera
con la giusta enfasi per i miglioramenti evidenziati.
-
Febbraio2012
é una manovra complicata quella che vede GEM io penso che la maggior parte di quel lavoro lo fa la forte lp in atlantico che aiuta ad alzare il muro altopressorio.COLD_73 ha scritto:Qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi tecnicamente relativamente alle carte di GEM che ho postato nella pagina precedente perchè l'aggancio riesce ad essere "sganciato" ?? grazie
Inizialmente fa un leggero aggancio poi invorticandosi innalza il muro altopressorio verso nord facendola congiungere con quella tagliata nella prima fase.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
I smorti sono quelli piu prudenti, le carte di oggi hanno la stessa validitàDaniele91 ha scritto:Non mi sembra ! Vedo commenti smortipicchio70 ha scritto:Le stesse che hai visto tu e che abbiamo commentatoDaniele91 ha scritto:Ma che carte guardate? Decisamente migliorati tutti nel breve e lungo periodo! Icona addirittura tra sabato e domenica spunta la -8 sul lazio e gfs e gem spuntano minimi blandi ovunque con possibilità di neve in pianura sul lazio lunedì 18 e resistenza del gelo ad est molto più forte! Nel lungo gfs rodanta e pallone gelido sul nord Europa con la -28! Vediamo reading stasera
con la giusta enfasi per i miglioramenti evidenziati.forza e coraggio che sono variazioni notevoli a poche ore
di quelle di stamani e di ieri. Per esultare ci vogliono ripetute conferme.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior