ma quante frottole ci vogliono ancora raccontare su CAI, Fantozzi e dintorni ?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

ma quante frottole ci vogliono ancora raccontare su CAI, Fantozzi e dintorni ?

Messaggio da cammach »

e´ veramente incredibile il livello di disinformazione a cui si e´ arrivati con la telenovela CAI-Sindacati-Rag. Fantozzi,ovvero il gioco delle 3 carte, da esibire all´occorenza come scaricabarile :) Prima i media ci raccontavano che se la UE avesse giudicato illegittimo il ******** ponte, tutto il progetto di una nuova compagnia sarebbe fallito, e ALITALIA avrebbe chiuso per sempre !

Ora invece ci dicono -e sara´ pur vero ahime´- che il ******** ponte lo rimborsera´ il Rag Fantozzi, ergo tutti i Rag. Fantozzi italiani che ovviamente, abituati a ingoiare il rospo, non batteranno ciglio :? .......e gia´ qui in un Paese "normale " scoppierebbe il finimondo !
ora ci dicono anche che i sindacati e li sigle varie sono la causa di tutti i mali, non fanno i veri interessi dei lavoratori, ma si danno alla politica.......cosa che sara anche vera, MA questi sindacati, nonostante tutto, avevano a suo tempo approvato il piano Spinetta di Air France, che prevedeva - almeno sulla carta - SOLO 2000 esuberi e non 10000 oltre :shock: :shock: :shock:
Ora i piloti protestano e io oseri dire: GIUSTAMENTE ! evidentemente non sono fessi e hanno un minimo di orgoglio....visto che gia´ parecchi ne manderanno in cassa integrazione !

MAMMA MIA COME SIAMO RIDOTTI
:(

P.S. tra l´altro -cosa che non viene detta mai- Malpensa e Fiumicino - sono hub da terzo mondo o quasi. Malpensa ha appena festeggiato i 10 anni da "hub" (Malpensa 2000). cosa ci sia da festeggiare sinceramente non lo capisco :?: io che ci lavoro tutti i giorni posso assicurarvi che non c´e proprio nulla da festeggiare (quando piove entra pure l´acqua nel terminale partenze, in diverse aree check in...fate voi :lol: )
Ultima modifica di cammach il ven nov 14, 2008 9:45 am, modificato 1 volta in totale.
cammach
Forumista senior

Re: ma quante frottole ci vogliono ancora raccontare su CAI, Fantozzi e dintorni

Messaggio da cammach »

vorrei che qualcuno mi contestasse nel merito, ogni tanto :wink:
ginghe

Re: ma quante frottole ci vogliono ancora raccontare su CAI, Fantozzi e dintorni

Messaggio da ginghe »

cammach ha scritto:vorrei che qualcuno mi contestasse nel merito, ogni tanto :wink:

omissis

quanto a quello che dici ti posso contestare poco, visto che ho seguito questa vicenda solo di rimbalzo........

l'unica cosa è, che se mi fossi trovato all'aeroporto con tanto di biglietto in mano pagato quasi a peso d'oro e nessuno mi avesse avvertito dello sciopero...qualcuno sarebbe finito a corsa...vai!
Rispondi