concordoSimo98 ha scritto:Cosa ti dicrvo oggi?Basta niente...uscite serali fin qui ottimeCOLD_73 ha scritto:picchio70 ha scritto: Ma non era certo?![]()
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Dopo il massacro ricevuto me ne meriterei almeno 5manu73 ha scritto:Mica vorrai far salire il debito a 3 formagelle???picchio70 ha scritto:Che sia veritiero o no
poco mi interessa.
Ma è la dimostrazione che non sono un visionario
Ma a me interessa che quello che affermavo fosse possibile,
poi vedremo se realizzabile.
-
Simo98
- Forumista senior
Somiglianze notevoli con la nevicata del 28 con queste carte...è un ipotesi che sta prendendo piede...l'aggancio non è scontato potrebbe esserci ma non in modo così rapido come visto negli ultimi giorni...monitoriamomagiadellaneve ha scritto:gelo che resiste al nord con nevicate possibili....ripeto x esempio ....quindi con calma a dire che è tutto segnato secondo me....
-
Febbraio2012
-
manu73
- *Forumista TOP*
Io rispondo per quello che scrivo io, non per quello che scrivono altri.picchio70 ha scritto:Dopo il massacro ricevuto me ne meriterei almeno 5manu73 ha scritto:Mica vorrai far salire il debito a 3 formagelle???picchio70 ha scritto:Che sia veritiero o no
poco mi interessa.
Ma è la dimostrazione che non sono un visionario![]()
Ma a me interessa che quello che affermavo fosse possibile,
poi vedremo se realizzabile.
Da parte mia nessun massacro come più volte specificato, ma sempre tanti complimenti per la passione e l'impegno.
Il tutto giustamente a volte con diversità di vedute in alcuni punti che portano a vedere risultati diversi sui nostri settori...che nulla toglie alle analisi a lungo termine indipendentemente che vadano a bersaglio o solamente vicine a destra o sinistra.
Sperando tu abbia visto giusto, il tempo ci dirà (l'evoluzione di GFS 12 ufficiale mi sembra forzata fin dal breve termine….)
Ultima modifica di manu73 il mer gen 13, 2021 5:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Dalla carta subito sopra GEM mi sembra che invece inizia ad annussare la possibilitàdi "aggancio" , rispetto ai run precedenti
Ultima modifica di COLD_73 il mer gen 13, 2021 5:41 pm, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ma io il long soprattutto in questi giorni non lo guardo nemmeno. Non capisco invece perchè tu sminuisca quello che deve accadere prima, cioè entro il fine settimana; da quella fase dipende anche la successiva e si notano evidenti miglioramenti.Telecuscino ha scritto:Scusate ma Gemi cosa ti aspetti con Lp da Ovest?iniestas ha scritto:https://www.corriere.it/cronache/21_gen ... 512f.shtmlgemi65 ha scritto:
Giorni fa qualcuno aveva citato le rondini e le mimose ora qualche altro anche i mandorli in fiore...
TD per esperti
hai ragione..TD per esperti...e informati...
Poi per carità firmo col sangue quell'Hp, ma una fase primaverile non ce la toglie nessuno
gelo che resiste al nord con nevicate possibili....ripeto x esempio ....quindi con calma a dire che è tutto segnato secondo me....