Jacopo ti si è incantato il disco?jacopo90 ha scritto:Si durasse 24 h in più la strisciata poco cambia... gfs è deprimente, e ripropone con una costanza disarmanteestofex ha scritto:, i modelli lentamente stanno meglio vedendo la resistenza aria siberiana, giocano al rimando.jacopo90 ha scritto: Quoto. Vedo una bella mangiata di hp
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
jacopo90
- Forumista senior
L’hp è il problema perché il prodotto finale di quelle configurazioni... in Atlantico la fanno da padrone i geopotenzioli bassi. Non vedo grossi marginiluca90 ha scritto:Non è tanto l’HP il problema quanto una disposizione dei campi di anomalia non ottimale. Credo ci sia ancora qualcosa da sistemare prima di arrivare al prodotto finale, ma con questo non posso dire che i GM stamane siano confortanti. Questo è bene specificarlojacopo90 ha scritto: Quoto. Vedo una bella mangiata di hp
-
ventomoderato
-
ventomoderato
-
effetto stau
- Forumista senior
Buongiorno
A parte la strisciata dei prossimi giorni, per il dopo credo che arriveremo a febbraio..!!
Gm crudeli e impietosi !
Probabilmente perderemo la migliore occasione dell’inverno
A parte la strisciata dei prossimi giorni, per il dopo credo che arriveremo a febbraio..!!
Gm crudeli e impietosi !
Probabilmente perderemo la migliore occasione dell’inverno
Ultima modifica di effetto stau il mer gen 13, 2021 7:39 am, modificato 1 volta in totale.
-
jacopo90
- Forumista senior
No. Può non piacere il disco, ma dico quel che vedopicchio70 ha scritto:Jacopo ti si è incantato il disco?jacopo90 ha scritto:Si durasse 24 h in più la strisciata poco cambia... gfs è deprimente, e ripropone con una costanza disarmanteestofex ha scritto:, i modelli lentamente stanno meglio vedendo la resistenza aria siberiana, giocano al rimando.
- picchio70
A parte che per l'adriatico cambia molto, 2 fiocchi o 5 cmjacopo90 ha scritto:Dai picchio è una carta da anticiclone..picchio70 ha scritto:Vediamo come prosegue. Intanto il breve molto meglio.
Il breve può migliorare ma la sostanza è quella. Si può vedere sull’Adriatico qualche fiocco o qualche cm di neve, ma l’impianto è chiaro
fanno una bella differenza. Poi Jacopo il tuo pensiero
sul proseguo penso sia chiaro, se tu non vedi margini,
ti consiglio di ritornare a vedere i gm tra qualche giorno,
piuttosto che ripetere un concetto all'infinito.
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- picchio70
Lo hai detto jacopo, se ritieni opportuno monitorare insieme, ok.jacopo90 ha scritto:No. Può non piacere il disco, ma dico quel che vedopicchio70 ha scritto:Jacopo ti si è incantato il disco?jacopo90 ha scritto: Si durasse 24 h in più la strisciata poco cambia... gfs è deprimente, e ripropone con una costanza disarmante
Il disco rotto anche no.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*