Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
jacopo90
- Forumista senior
Si durasse 24 h in più la strisciata poco cambia... gfs è deprimente, e ripropone con una costanza disarmanteestofex ha scritto:, i modelli lentamente stanno meglio vedendo la resistenza aria siberiana, giocano al rimando.jacopo90 ha scritto:Quoto. Vedo una bella mangiata di hpluca90 ha scritto:In attesa di ECMWF, questa mattina i modelli non mi piacciono. Per niente.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
io mi fermerei a 96h sinceramente, basta vedere Ukmo..jacopo90 ha scritto:Si durasse 24 h in più la strisciata poco cambia... gfs è deprimente, e ripropone con una costanza disarmanteestofex ha scritto:, i modelli lentamente stanno meglio vedendo la resistenza aria siberiana, giocano al rimando.jacopo90 ha scritto: Quoto. Vedo una bella mangiata di hp
-
jacopo90
- Forumista senior
Anche ukmo è da hpestofex ha scritto:io mi fermerei a 96h sinceramente, basta vedere Ukmo..jacopo90 ha scritto:Si durasse 24 h in più la strisciata poco cambia... gfs è deprimente, e ripropone con una costanza disarmanteestofex ha scritto:, i modelli lentamente stanno meglio vedendo la resistenza aria siberiana, giocano al rimando.
In terza decade vedo hp molto probabile
- luca90
- *Forumista TOP*
Non è tanto l’HP il problema quanto una disposizione dei campi di anomalia non ottimale. Credo ci sia ancora qualcosa da sistemare prima di arrivare al prodotto finale, ma con questo non posso dire che i GM stamane siano confortanti. Questo è bene specificarlojacopo90 ha scritto: Quoto. Vedo una bella mangiata di hp
con ukmo possibili gocce fredde da est in discesa sul suolo fianco orientale.jacopo90 ha scritto:Anche ukmo è da hpestofex ha scritto:io mi fermerei a 96h sinceramente, basta vedere Ukmo..jacopo90 ha scritto: Si durasse 24 h in più la strisciata poco cambia... gfs è deprimente, e ripropone con una costanza disarmante
In terza decade vedo hp molto probabile