Parliamo del nulla data la distanza ma non sono d'accordo, io vedo un gelo che fatica a scendere nel cuore del Mediterraneo così..picchio70 ha scritto:Che ho capito, ma comunque il run sarebbe ottimo lo stesso.Luis97 ha scritto:Ho fatto solo un'osservazione..
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Jokoliere91
-
VEROinverno
Io mi chiedo: possibile che per una volta che potremmo avere roba veramente seria e tosta sulla nostra testa quel malefico hp Atlantico non regge?? Quando puo' spiattellarsi per un mese sul Mediterraneo rovinandoci la stagione invernale lo fa' tranquillamente senza ostacoliLuis97 ha scritto:Servirebbe un ponte hp in Atlantico con radice solida, i GM stanno insistendo invece con l'hp che si isola in Groenlandia chiaro segno di NAO troppo negativa.gandalf il bianco ha scritto:vai che adesso ci piomba tutto addosso
Boh, non possiamo fare altro che osservare al momento.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mi riferivo ai cambiamenti gia in atto alle 144 ore, li ritengoLuis97 ha scritto:Parliamo del nulla data la distanza ma non sono d'accordo, io vedo un gelo che fatica a scendere nel cuore del Mediterraneo così..picchio70 ha scritto:Che ho capito, ma comunque il run sarebbe ottimo lo stesso.Luis97 ha scritto:Ho fatto solo un'osservazione..
positivi. Il fanta o vede una -20 o una +20
per me è lo stesso.
Perdonami ma cosa c'entra con ciò che ho scritto io, ho fatto un'osservazione alla carta long postata da Gandalf visto che i modelli stanno insistendo su quella configurazione da un po', tutto qua..picchio70 ha scritto:Mi riferivo ai cambiamenti gia in atto alle 144 ore, li ritengoLuis97 ha scritto:Parliamo del nulla data la distanza ma non sono d'accordo, io vedo un gelo che fatica a scendere nel cuore del Mediterraneo così..picchio70 ha scritto: Che ho capito, ma comunque il run sarebbe ottimo lo stesso.
positivi. Il fanta o vede una -20 o una +20
per me è lo stesso.
-
cristianmarche
Si tratta purtroppo di oscillazioni minime, non ci sono minimi se non lontanissimi sull'egeo domenica ad esempio.jacopo90 ha scritto:
Non ci sono precipitazioni poco da dire
É andata ragazzi: qualcuno potrà anche vedere qualche rovescio di neve di qualche minuto sul mare, ma rispetto a quello che poteva essere...