Piove a secchiate....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Piove a secchiate....
ma la T è in aumento adesso sono a +4,8°C se tocca 5 vado a letto.
caporosso
caporosso
Re: Piove a secchiate....
************************************************************caporosso ha scritto:ma la T è in aumento adesso sono a +4,8°C se tocca 5 vado a letto.
caporosso
Diluvia anche qui.Passati da 4,6°a 4,7°nell'ultima mezz'ora
Segno che in quota permane la -3 scarsa. Se entra la -4/-5 bene, altrimenti questa è una beffa da manuale.sheva78 ha scritto:************************************************************caporosso ha scritto:ma la T è in aumento adesso sono a +4,8°C se tocca 5 vado a letto.
caporosso
Secondo me pesca caldo...non so da dove...tstora ha scritto:Segno che in quota permane la -3 scarsa. Se entra la -4/-5 bene, altrimenti questa è una beffa da manuale.sheva78 ha scritto:************************************************************caporosso ha scritto:ma la T è in aumento adesso sono a +4,8°C se tocca 5 vado a letto.
caporosso
altrimenti la T in aumento non si spiega
Marco
***********************************************************firenze3 ha scritto:Secondo me pesca caldo...non so da dove...tstora ha scritto:Segno che in quota permane la -3 scarsa. Se entra la -4/-5 bene, altrimenti questa è una beffa da manuale.sheva78 ha scritto: ************************************************************
altrimenti la T in aumento non si spiega
Marco
Da me al suolo vento da s/e....in piu'quelle nubi sull'Est della corsica non mi convincono x niente..
http://www.lamma.rete.toscana.it/cgi/sh ... EB_BIG.jpg
Col maestrale forte(Rodanata)lo stau non dovrebbe essere dall'altra parte??
La sinottica non vede minimi strani,pero'qualcosa non torna al momento!