Picchio non capisco perchè bisogna sempre trasformare un'osservazione a un qualcosa di personale. Ho detto e ribadisco che il commento di manu è stato uno dei migliori della mattinata in quanto ad oggettività.picchio70 ha scritto: È fuorviante Jacopo, perché nessuno ha mai scritto cose diverse da quelle
espresse da Manu, che correttamente lascia spazio e possibili
altre soluzioni. Manu ha descritto ciò che secondo lui è la dinamica
a piu alto indice probabilistico, cosa abbastanza condivisibile
da tutto il forum. Si sono analizzate vie diverse, avendo gia questa consapevolezza, non certezza, che non eslude scenari diversi, tutto qua.
Sennò mi riporti un post dove si esclude la visione di Manu e si da per certa
altra. Attendo.
Questo ovviamente non significa escludere altri scenari, ma dargli il giusto peso. Il commento che diverse ens a roma vedono la -14 è un'informazione errata, che crea aspettative che attualmente non sussistono. Ma con questo non voglio assolutamente prendermela con chi l'ha scritto ed anzi mi dispiace esser messo in questa scomoda situazione.
La ricerca di configurazioni alternative dal mio punto di vista è ben accetta, con la consapevolezza che ad esempio il modello NASA, seppur sia un buon modello, non equivale a reading gfs e gem, soprattutto quando si scontra con tutti e tre...