Tuono....................segno buono.................-vt-
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- copernicus
Bravo...beccato in pieno...mannaggia tutto in terrapaolo1979 ha scritto:Ne ho sentito un altro.... ora ti è cascata la scrivania??firenze3 ha scritto:SCUSATE, SONO STATO IO...ho buttato in terra la seggiola...scusate...cavolo...si è sentito fin la...azzoootstora ha scritto:SENTITO ANCHE IO... SEGNO OTTIMO!![]()
![]()
Marco
Marco
- copernicus
paolo1979 ha scritto:Cioè??? In parole povere!!copernicus ha scritto:calore latente di condensazione!!ocio!!paolo(fi) ha scritto:Io ci credo poco perché qui la temperatura sta addirittura salendo: 4,9°C ora.
la condensazione è un processo esotermico emana calore...ma magari non c'entra però visti i tuoni
Quindi verso Firenze aumenta il calore latente???copernicus ha scritto:paolo1979 ha scritto:Cioè??? In parole povere!!copernicus ha scritto: calore latente di condensazione!!ocio!!
la condensazione è un processo esotermico emana calore...ma magari non c'entra però visti i tuoni
Ps se ho detto una cavolata puoi infamare?
Marco
- copernicus
ma no è un effetto più che locale,io appena prima di una precipitazione già a cielo coperto misuro un incremento di 2 al massimo 3 decimi di grado a causa della reazione chimica che è la condensazione in se che sviluppa calore al contrario dell'evaporazione che ne assorbefirenze3 ha scritto:Quindi verso Firenze aumenta il calore latente???copernicus ha scritto:paolo1979 ha scritto: Cioè??? In parole povere!!
Ps se ho detto una cavolata puoi infamare?
Marco
Potrebbe comunque non centrare in questo caso!!dovrei essere li per giudicare
Ultima modifica di copernicus il gio gen 25, 2007 1:06 am, modificato 1 volta in totale.