monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per migliore visibilità, ripropongo l' immagine meno invasiva.
[/quote]
Ringrazio l'amico forumista cold_73...
[/quote]Ringrazio l'amico forumista cold_73...
Ultima modifica di ulisse55 il lun gen 11, 2021 8:39 pm, modificato 2 volte in totale.
Ho postato un quadro ....
Scusatemi, ma è così bello....
Ebbene sì, intendevo quella...grazie.
Ora correggo...
Scusatemi, ma è così bello....
Ebbene sì, intendevo quella...grazie.
Ora correggo...
Ultima modifica di ulisse55 il lun gen 11, 2021 8:38 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Neve ti amo
-
Neve ti amo
- Daniele "Enneberg&
Ulisse io in parte ammiro la perseveranza con cui dai la caccia alla Dama, ma in parte no. Tolta la poesia dell'evento, per noi romani ci vuole sempre oggettività. Così purtroppo stasera io non vedo una situazione da neve al piano nell'area romana su alcun modello. Collina, magari anche bassa, forse si.ulisse55 ha scritto:Se guardate Windy, usando GFS 22km,
sarebbe Venerdì il giorno della 'passione'...
E io mi gioco proprio Venerdì....
Fatemi sapere...
Proverò a postare l'immagine ....
Con simpatia Daniele
Buonasera a tutti.
Dopo una pesante giornata di lavoro in cui non ho avuto tempo di vedere i modelli stasera mi faccio un giretto su questa pagina che da qualche giorno è diventata non solo di segnalazioni ma di confronto sulle tendenze per i giorni a seguire, particolarmente interessanti visto il freddo che si avvicinerà alle nostre zone.
Vediamo che succede, io sono in bassa collina e se le mappe sono quelle, magari anche qualcosa di coreografico potrei vedere...
Dopo una pesante giornata di lavoro in cui non ho avuto tempo di vedere i modelli stasera mi faccio un giretto su questa pagina che da qualche giorno è diventata non solo di segnalazioni ma di confronto sulle tendenze per i giorni a seguire, particolarmente interessanti visto il freddo che si avvicinerà alle nostre zone.
Vediamo che succede, io sono in bassa collina e se le mappe sono quelle, magari anche qualcosa di coreografico potrei vedere...
- Daniele "Enneberg&
-
GallagherRM
[quote="Daniele "Enneberg&"]Ulisse io in parte ammiro la perseveranza con cui dai la caccia alla Dama, ma in parte no. Tolta la poesia dell'evento, per noi romani ci vuole sempre oggettività. Così purtroppo stasera io non vedo una situazione da neve al piano nell'area romana su alcun modello. Collina, magari anche bassa, forse si.
Con simpatia Daniele[/quote]
Per quello che vale, cioè nulla, secondo me con questa qualche chance ce la giochiamo, ma non vorrei che le termiche fossero al limite:

Sto a giocà eh..
Con simpatia Daniele[/quote]
Per quello che vale, cioè nulla, secondo me con questa qualche chance ce la giochiamo, ma non vorrei che le termiche fossero al limite:

Sto a giocà eh..
Ultima modifica di GallagherRM il lun gen 11, 2021 9:01 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Neve ti amo

[/url]