si ma dalle nostre parti stamattina gfs sia controllo che ufficiale davano quei quantitativi a 120h salvo poi cancellarli...sun_shine ha scritto:gfs18 spettacolo postate le cartine della neve al suolojacopo90 ha scritto:Io pure, anche perché parliamoci chiaro, è io massimo a cui si può aspirare...leo55 ha scritto:Io nel lungo firmerei subito per il run 18
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
Esatto ripeto c’è un’enorme confusione dei modelli... ci sono quelle boccette sull’Atlantico che li mandano in tilt... l’unica cosa che ci occorre per capire dove è la verità si chiama tempo, un po’ di tempo e diventa tutto chiarodic_96 ha scritto:si ma dalle nostre parti stamattina gfs sia controllo che ufficiale davano quei quantitativi a 120h salvo poi cancellarli...sun_shine ha scritto:gfs18 spettacolo postate le cartine della neve al suolojacopo90 ha scritto: Io pure, anche perché parliamoci chiaro, è io massimo a cui si può aspirare...
- 1929 tormenta
Questa volta hanno finito le gomme vedrai....dic_96 ha scritto:si ma dalle nostre parti stamattina gfs sia controllo che ufficiale davano quei quantitativi a 120h salvo poi cancellarli...sun_shine ha scritto:gfs18 spettacolo postate le cartine della neve al suolojacopo90 ha scritto: Io pure, anche perché parliamoci chiaro, è io massimo a cui si può aspirare...
ah sicuro...dovranno prima o poi usare il "bianchetto"1929 tormenta ha scritto:Questa volta hanno finito le gomme vedrai....dic_96 ha scritto:si ma dalle nostre parti stamattina gfs sia controllo che ufficiale davano quei quantitativi a 120h salvo poi cancellarli...sun_shine ha scritto: gfs18 spettacolo postate le cartine della neve al suolo
- 1929 tormenta
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*

spaghi migliorati