isoterme?gandalf il bianco ha scritto:il parallelo che intenzioni ha?? ha piu potenziale dell ufficile
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Gelo che fatica ad imporsi solo in Italia, sembra una congiura andasse così. Tuttavia il prox weekend deve ancora essere inquadrato (se fosse vero entrebbero comunque belle isoterme, da vedere poi se ci saranno precipitazioni degne di nota). Siamo sul filo, uno shift di 100-200 km a ovest rimescolerebbe le carte e tutto è possibile. Non dispero. Domani potrebbe essere di nuovo tutto verso un netto coinvolgimento della penisola, non mi stupirei in queste situazioni.
-
jacopo90
- Forumista senior

Il long è buono, ma c’è un’enorme confusione modellistica, ogni gm cambia ad ogni run, credo che intanto quella del prossimo weekend possa essere un’occasione persa piuttosto che...
Ultima modifica di jacopo90 il dom gen 10, 2021 11:34 pm, modificato 1 volta in totale.
-
ventomoderato
-
ventomoderato
per questo w.e. gfs si piega leggermente a reading e la goccia fredda diventa più blanda...peccatojacopo90 ha scritto:
Il long è buono, ma c’è un’enorme confusione modellistica, ogni gm cambia ad ogni run, credo che intanto quella del prossimo weekend possa essere un’occasione persa piuttosto che...