Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
forever2012
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Io Luis però non ho detto che andrà meglio, ho soloLuis97 ha scritto:Ti ringrazio per il sostegnoGallagherRM ha scritto:Che la partita sia ancora aperta è un fatto, abbiamo già ragione. Sul come andrà, ti auguro di goderti la neve naturalmente, vedremo che succede nei prossimi giorni dai!Luis97 ha scritto:Ti includo nella risposta a Picchio per non fare doppio post, spero abbiate ragione
E non dimentichiamoci la terza decade.![]()
detto che ci sono margini, il che equivale a dire anche per peggiorare.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
esatto, ancora giochi apertissimi, magari gia tra un ora ripropongonopicchio70 ha scritto:Ciao Luis, se parliamo di occasioni, quelle ci sono ancora.Luis97 ha scritto:Tutti parlano della terza decade, per noi adriatici c’era una grandissima occasione prima e la stavamo aspettando da un mese e mezzo... concedetemi la grossa delusione..
Se parliamo di certezze, non c'erano manco stamattina.
Aspettiamo 24/48 ore cosi da avere un quadro quasi definitivo.
Capisco che reading abbia un po tolto sicurezze, ma nulla
è ancora precluso.
-
effetto stau
- Forumista senior
Comunque è incredibile di tutti i presupposti che ci sono siamo ancora in dubbio per il 15 gennaio....e già si parla che comunque c’è la terza decade.....e poi febbraio..!!!
Cerchiamo di essere ottimisti anche se i GM ci fanno sempre dei brutti scherzi soprattutto quando il target è il mediterraneo..!!!
Abbiamo assistito per giorni alla stessa configurazione direzione Spagna...., ma che fatica quando c’è il bel paese nel mirino!?!?
Cerchiamo di essere ottimisti anche se i GM ci fanno sempre dei brutti scherzi soprattutto quando il target è il mediterraneo..!!!
Abbiamo assistito per giorni alla stessa configurazione direzione Spagna...., ma che fatica quando c’è il bel paese nel mirino!?!?
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Ah beh ovvio Picchio, tanto cambierebbe poco nel caso peggiorasse ancora visto che già con la visione serale di ECMWF non ci sarebbe nulla di che ahahpicchio70 ha scritto: Io Luis però non ho detto che andrà meglio, ho solo
Ultima modifica di Luis97 il dom gen 10, 2021 9:58 pm, modificato 2 volte in totale.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
I modelli danno pena, poi magari tra 2 giorni parliamo d'altro, quello è ovvioLuis97 ha scritto:Ah beh ovvio Picchio, tanto cambierebbe poco nel caso peggiorasse ancora visto che già con la visione serale di ECMWF non ci sarebbe nulla di che ahahpicchio70 ha scritto: Io Luis però non ho detto che andrà meglio, ho solo
-
Estremo Nordest
-
Febbraio2012