Reading estremo stasera, la verità è nel mezzoale12 ha scritto:Comunque è strano che non riesca a invorticarsi nel mediterraneo quell’aria fredda, avrebbe anche lo spazio per farlo
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Puglianevosa
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- picchio70
Perfetto iniestasiniestas ha scritto:Okpicchio70 ha scritto:Ma leggi quello che scrivi? E quello che scrivo io??iniestas ha scritto:Assolutamente falso picchio
Stratwarming hanno portato anche importanti ondate di gelo in Italia basti citare 85 e 2018
Vogliamo riscrivere la storia meteo ?
Io non ti capisco
Dal dire Stratwarming non significa automatico gelo e neve in Italia passiamo a dire lo Stratwarming non c’ entra nulla col gelo
Mah
Lasciamo perdere
Qui ho capito che bisogna rispettare il copione
Buona serata !
Chiudo
Ho scritto che lo strawarming non puo portare gelo??????
No.
Ho scritto che non è un equazione matematica, cioè potrebbe,
con i giusti incastri, gia spiegati, portare ad eventi eccezionali.
No, non c'entra nulla col gelo, se non analizzato nella forma, senno ce lo avresti sempre.
Capito
Stiamo dicendo la stessa cosa anche se in modi diversi
-
GallagherRM
- picchio70
Ciao Luis, se parliamo di occasioni, quelle ci sono ancora.Luis97 ha scritto:Tutti parlano della terza decade, per noi adriatici c’era una grandissima occasione prima e la stavamo aspettando da un mese e mezzo... concedetemi la grossa delusione..
Se parliamo di certezze, non c'erano manco stamattina.
Aspettiamo 24/48 ore cosi da avere un quadro quasi definitivo.
Capisco che reading abbia un po tolto sicurezze, ma nulla
è ancora precluso.
-
Febbraio2012
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Ciao Picchio, dopo i bellissimi run mattutini vedendo quelli serali mi sono proprio abbattuto, sai meglio di me quanto abbiamo aspettato (soprattutto noi abruzzesi) e rimandare ancora le nostre speranze con un’occasione sotto mano fa male... non vedo grandi spazi di manovra conoscendo queste configurazioni ma spero tu abbia ragionepicchio70 ha scritto:Ciao Luis, se parliamo di occasioni, quelle ci sono ancora.Luis97 ha scritto:Tutti parlano della terza decade, per noi adriatici c’era una grandissima occasione prima e la stavamo aspettando da un mese e mezzo... concedetemi la grossa delusione..
Se parliamo di certezze, non c'erano manco stamattina.
Aspettiamo 24/48 ore cosi da avere un quadro quasi definitivo.
Capisco che reading abbia un po tolto sicurezze, ma nulla
è ancora precluso.
GallagherRM ha scritto: Te la concediamo a cose fatte.
Vi includo nella risposta a Picchio per non fare doppio post, spero abbiate ragioneale12 ha scritto: Luis condivido con te ma per noi in Adriatico c’è spazio per migliorare
Ultima modifica di Luis97 il dom gen 10, 2021 9:34 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
-
GallagherRM
Che la partita sia ancora aperta è un fatto, abbiamo già ragione. Sul come andrà, ti auguro di goderti la neve naturalmente, vedremo che succede nei prossimi giorni dai!Luis97 ha scritto:Ti includo nella risposta a Picchio per non fare doppio post, spero abbiate ragione
E non dimentichiamoci la terza decade.
Ti ringrazio per il sostegnoGallagherRM ha scritto:Che la partita sia ancora aperta è un fatto, abbiamo già ragione. Sul come andrà, ti auguro di goderti la neve naturalmente, vedremo che succede nei prossimi giorni dai!Luis97 ha scritto:Ti includo nella risposta a Picchio per non fare doppio post, spero abbiate ragione
E non dimentichiamoci la terza decade.
spaghi della mia zona. Ondata di freddo che rientra nei canoni.