Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao, no che -20 ... io mi riferivo "solo" al cicloncino in atl e dell' "aggancio" della colata verso ovest piu o meno intorno alle 200h che hanno fatto vedere.. preferisco che non accada ...tutto quaRio. ha scritto:Che non c'è la - 20??Telecuscino ha scritto:Anche Gem fa schifo, speriamo il dottore non capitoliCOLD_73 ha scritto: insieme al controllo...speriamo che siano isolati...
Poi dici che non mi comprendi.. !!
@COLD_73
Ciao, no che -20 ... io mi riferivo "solo" al cicloncino in atl e dell' "aggancio" della colata verso ovest piu o meno intorno alle 200h che hanno fatto vedere.. preferisco che non accada ...tutto qua
[/quote]
----------------
Non era riferito a te
Ciao, no che -20 ... io mi riferivo "solo" al cicloncino in atl e dell' "aggancio" della colata verso ovest piu o meno intorno alle 200h che hanno fatto vedere.. preferisco che non accada ...tutto qua
----------------
Non era riferito a te
Ultima modifica di Rio. il dom gen 10, 2021 6:55 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ah,credevo che fosse brutto il medio termine!COLD_73 ha scritto:Ciao, no che -20 ... io mi riferivo "solo" al cicloncino in atl e dell' "aggancio" della colata verso ovest piu o meno intorno alle 200h che hanno fatto vedere.. preferisco che non accada ...tutto quaRio. ha scritto:Che non c'è la - 20??Telecuscino ha scritto: Anche Gem fa schifo, speriamo il dottore non capitoli
Poi dici che non mi comprendi.. !!
Io direi intanto di prendere quello che c'è di buono fino alle 150 ore. Il dopo lo vedremo più avanti.
-
Stefano1986
- Forumista senior
certamente... ad integrazione , in ogni caso , era solo un commento al run "in essere" nessuna sentenza...ci mancherebbeStefano1986 ha scritto:
Ah,credevo che fosse brutto il medio termine!
Io direi intanto di prendere quello che c'è di buono fino alle 150 ore. Il dopo lo vedremo più avanti.
Ultima modifica di COLD_73 il dom gen 10, 2021 7:00 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Stefano1986
- Forumista senior
Allora si. Altrimenti chi non ha visto gli aggiornamenti crede che sia stato ritrattato quasi tutto nei prossimi 7 giorniCOLD_73 ha scritto:certamente... ad integrazione , in ogni caso , era solo un commento al run "in essere" nessuna sentenza...ci mancherebbeStefano1986 ha scritto:Ah,credevo che fosse brutto il medio termine!COLD_73 ha scritto: Ciao, no che -20 ... io mi riferivo "solo" al cicloncino in atl e dell' "aggancio" della colata verso ovest piu o meno intorno alle 200h che hanno fatto vedere.. preferisco che non accada ...tutto qua
Ragazzi posto qui...
OT
Si ricomincia
Impossibile eseguire la prima query :Si è verificato un errore nella sintassi SQL; Controllare il manuale corrispondente alla versione del server MySQL per la sintassi corretta da utilizzare vicino a 'meteoforum_index')' alla riga 1
Gia sappiamo ed il capo moderatore ha gia mandato un avviso
per domani.
OT
Si ricomincia
Impossibile eseguire la prima query :Si è verificato un errore nella sintassi SQL; Controllare il manuale corrispondente alla versione del server MySQL per la sintassi corretta da utilizzare vicino a 'meteoforum_index')' alla riga 1
Gia sappiamo ed il capo moderatore ha gia mandato un avviso
per domani.
Ultima modifica di Rio. il dom gen 10, 2021 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.