Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
poima Picchio fai il serio
quale linea devo seguire?
pensi di d'indovinare tu la traiettoria?
non ci riescono i PC, ci riusciamo noi?
commento il run che ho visto, poi certo mi viene da dire che solo 3 anni fa la colata ci ha raggiunto e la goccia ha agganciato dopo, non sempre queste manovre che sono colpi da biliardo riescono, ci sta che questa volta se ne vada alta, se succede nessuno ti dirà che hai sbagliato…
poi magari ci prende in pieno e quando lo vedo sul GM lo commento
è il tempo, fa quel che vuole
commento il run che ho visto, poi certo mi viene da dire che solo 3 anni fa la colata ci ha raggiunto e la goccia ha agganciato dopo, non sempre queste manovre che sono colpi da biliardo riescono, ci sta che questa volta se ne vada alta, se succede nessuno ti dirà che hai sbagliato…
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
La sua linea è chiarissima da giorni: hppicchio70 ha scritto:Io mi aspetto che tu tenga una linea per almeno 6 ore.iniestas ha scritto:GallagherGallagherRM ha scritto: Le perplessità di iniestas nascono da una riflessione sui potenziali effetti romani credo. Abbiamo avuto ingressi molto tosti e frequenti anche negli ultimi anni, a livello italico.
quella va fuori per tutti romani, adriatici, nordisti e sudisti
finiamo sotto HP con 15 di massima
ma non è detto che andrà così
Ma pretendo troppo
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Iniestas non te la prendere.iniestas ha scritto:poima Picchio fai il serio
Prima di tutto io non ho definito nessuna traiettoria
come nessuno qua dentro, ma solo dinamiche su macroscala,
e sono, siamo, gia molto soddisfatti. Quindi non scrivere inesattezze.
Quale linea devi mantenere? Che ne so, quella del caution?
quella dell hp per 15 gg? Quella di reading we trust?
O quella di stasera che un altro evento sia staticamente difficile.
Tu scrivi, io leggo e cerco di farmi un idea sul tuo pensiero
e non ci riesco.
Ultima modifica di picchio70 il dom gen 10, 2021 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Io sono nel cuore dell’Adriatico e ti assicuro che con quella carta gli effetti sarebbero pochi se non qualche stau disomogeneoestofex ha scritto:Non sarebbe strisciata ma entrata pro adriatica.ale12 ha scritto:Brutto ukmo, quella è una strisciata, dovesse andare così flopestofex ha scritto:Personalmente propendo per un entrata più orientale rispetto a GFS non escludo vada stile UKMO.
Con la carata successiva ci sarebbe fiondata.ale12 ha scritto:Io sono nel cuore dell’Adriatico e ti assicuro che con quella carta gli effetti sarebbero pochi se non qualche stau disomogeneoestofex ha scritto:Non sarebbe strisciata ma entrata pro adriatica.ale12 ha scritto: Brutto ukmo, quella è una strisciata, dovesse andare così flop
ottime conferme da GFS per il periodo 14-18 gennaio con neve su quasi tutte le regioni peninsulari. 17 e 18 freddo intenso sul lato adriatico.
Per il dopo sembra probabile un nuovo affondo artico causato da una forte alta pressione groenlandese. Forte interrogativo sulla tenuta della radice azzorriana...Vediamo
Per il dopo sembra probabile un nuovo affondo artico causato da una forte alta pressione groenlandese. Forte interrogativo sulla tenuta della radice azzorriana...Vediamo
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Non so non ne sono convinto ma aspettiamo readingestofex ha scritto:Con la carata successiva ci sarebbe fiondata.ale12 ha scritto:Io sono nel cuore dell’Adriatico e ti assicuro che con quella carta gli effetti sarebbero pochi se non qualche stau disomogeneoestofex ha scritto: Non sarebbe strisciata ma entrata pro adriatica.