Credo di no! Stamattina mi hanno detto che anche qua è sfiocchettato, ma sono chiuso in casa a studiare quindi sinceramente non lo soFabiuzzo1985 ha scritto:Questa mattina infatti vedevo le prp più a nord del previsto dal radar.Gilo ha scritto:Nevica a campogalliano e Carpi, previsione sbagliata finora da tutti pazzesco! Qua per ora niente
Mi pare che neanche a Bologna fosse prevista
Risvolti invernali nord italia 2021
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Troppo Vento
-
manu73
- *Forumista TOP*
È ancora presto e potrebbe risultare troppo addossato alle Alpi e non generare nulla....ma uno sguardo all ingresso freddo del prossimo venerdi lo darei....potrebbe in parte aggirare la catena alpina scivolando ad ovest...in quel caso qualche gradita sorpresa non è esclusa su alcuni settori.
Vediamo nei prossimi giorni se varrà la pena monitorare o se l ipotesi abortira in partenza
Vediamo nei prossimi giorni se varrà la pena monitorare o se l ipotesi abortira in partenza
Anche perché se riuscisse a precipitare qualcosa questa volta resterebbe parecchio al suolo con le isoterme successivemanu73 ha scritto:È ancora presto e potrebbe risultare troppo addossato alle Alpi e non generare nulla....ma uno sguardo all ingresso freddo del prossimo venerdi lo darei....potrebbe in parte aggirare la catena alpina scivolando ad ovest...in quel caso qualche gradita sorpresa non è esclusa su alcuni settori.
-
orsosiberiano93
Sul long permangono ancora molti dubbi, ti dico solo che il run12 è l’opposto dello 06 per quelle date. Comunque ti dico solo che ci possiamo giocare qualcosa di grosso, le premesse ci sono. A quella distanza comunque ti consiglio di vedere le ens per farti un’idea, non il singolo run.ICE 80 ha scritto:@airsnow e be'.......non sto a postare ma il lungo sembra aver tolto il gelo o sbaglio?io ho guardato l ufficiale mi pare arrivare prima ''caldo''poi precipitazioni...
Ultima modifica di airsnow il dom gen 10, 2021 6:18 pm, modificato 1 volta in totale.