Leggevo di quale modello si sia accodato, ricordiamo che gfs fino a qualche run fa vedeva a malapena una strisciata...
Sul dopo non mi esprimo, tanta carne al fuoco vediamo di far funzionare la brace
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vero...infatti mi preoccupa questa perseveranza a mostrare simili scenariventomoderato ha scritto:E icon non è proprio l'ultimo dei modelli.Simo98 ha scritto:Icon è il peggiore tra tutti,manda tutto troppo ad est e anche il proseguio non sarebbe buono..Supercell ha scritto:Mi pare che il freddo, che inizialmente veniva visto tra Martedì e Giovedì sia stato ridotto all'osso.
ICON è da diversi runs che vede l'est-shift.
ne sapremo di più con l'aggiornamento serale.Simo98 ha scritto:Vero...infatti mi preoccupa questa perseveranza a mostrare simili scenariventomoderato ha scritto:E icon non è proprio l'ultimo dei modelli.Simo98 ha scritto: Icon è il peggiore tra tutti,manda tutto troppo ad est e anche il proseguio non sarebbe buono..
Che portino effetti in termini di freddo e nevicate su parte del paeseRio. ha scritto:Cosa intendi per produttive???Simo98 ha scritto:Io sono molto più preoccupato che il canadese si riprenda e mandi tutto in turchia,la nao meglio lasciarla in territorio negativo se si vuole un interessamento meditteraneo e none solite strisciate improduttiveGallagherRM ha scritto: L'antizonalità esasperata però ti serve per smuovere quel pachiderma siberiano.
Io sono più preoccupato dalla capacità del canadese di fare il suo e dare il giusto contributo alla spinta atlantica.
Dunque una NAO troppo negativa , porta cio' ??Simo98 ha scritto:Che portino effetti in termini di freddo e nevicate su parte del paeseRio. ha scritto:Cosa intendi per produttive???Simo98 ha scritto: Io sono molto più preoccupato che il canadese si riprenda e mandi tutto in turchia,la nao meglio lasciarla in territorio negativo se si vuole un interessamento meditteraneo e none solite strisciate improduttive
No la Nao se troppo negativa porta a quello visto in questi giorni(cioè tutto in spagna e noi ai margini),ma io al momento temo di più che la nao passi positiva e quindi vada tutto ad est con noi che staremmo a guardare...Rio. ha scritto:Dunque una NAO troppo negativa , porta cio' ??Simo98 ha scritto:Che portino effetti in termini di freddo e nevicate su parte del paeseRio. ha scritto: Cosa intendi per produttive???
picchio70 ha scritto: Senza dubbio gallagher, ma mi riferivo
ad interessamento del mediterraneo
che verrebbe penalizzato da tale esasperazione
con passaggi alti. Ma vista la distanza sono solo
chiacchiere
Dove la vedi la nao positiva? Posta i grafici a supporto.Simo98 ha scritto:No la Nao se troppo negativa porta a quello visto in questi giorni(cioè tutto in spagna e noi ai margini),ma io al momento temo di più che la nao passi positiva e quindi vada tutto ad est con noi che staremmo a guardare...Rio. ha scritto:Dunque una NAO troppo negativa , porta cio' ??Simo98 ha scritto: Che portino effetti in termini di freddo e nevicate su parte del paese