illusi che sperano nel freddo a fine mese........

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

soletropicale

illusi che sperano nel freddo a fine mese........

Messaggio da soletropicale »

mettetevi l animo in pace.....il tempo continuera' cosi' schifoso con l umidaia che t entra nelle ossa clima grigio nebbioso STILE MUFFA, con giornate corte e schifezza piu' totale.........mi sembra di essere in un incubo.

vorrei andare in letargo e svegliarmi verso aprile inoltrato.........
akureyri

Messaggio da akureyri »

Bravo lucertolone tropicale! Concordo pienamente: 'sta roba schifosa andrà avanti a oltranza.. :roll: Vietato illudersi!
Potrai confidare comunque nelle alitate calde africane che ci beccheremo di quando in quando dopo che le rare irruzioni artiche si accaniranno sistematicamente verso le terre dei tuoi cuginetti iberici... :wink:
soletropicale

akureyri ha scritto:Bravo lucertolone tropicale! Concordo pienamente: 'sta roba schifosa andrà avanti a oltranza.. :roll: Vietato illudersi!
Potrai confidare comunque nelle alitate calde africane che ci beccheremo di quando in quando dopo che le rare irruzioni artiche si accaniranno sistematicamente verso le terre dei tuoi cuginetti iberici... :wink:

:wink: 8) 8) 8) ..............speriamo che queste alitate siano frecuenti.............sai bellissime quelle sciroccate fortissime col vento caldo e 18° di minima a gennaio..........quella è vita
derfel

Messaggio da derfel »

soletropicale ha scritto:
akureyri ha scritto:Bravo lucertolone tropicale! Concordo pienamente: 'sta roba schifosa andrà avanti a oltranza.. :roll: Vietato illudersi!

:wink: 8) 8) 8) ..............speriamo che queste alitate siano frecuenti.............sai bellissime quelle sciroccate fortissime col vento caldo e 18° di minima a gennaio..........quella è vita
certo una cosa è sicura:meglio temperature primaverili che questo tempo senza senso.... :roll:
ma i miracoli esistono....ci vuole fede...fede! :twisted:
ginghe

Re: illusi che sperano nel freddo a fine mese........

Messaggio da ginghe »

soletropicale ha scritto:mettetevi l animo in pace.....il tempo continuera' cosi' schifoso con l umidaia che t entra nelle ossa clima grigio nebbioso STILE MUFFA, con giornate corte e schifezza piu' totale.........mi sembra di essere in un incubo.

infatti io non ho mai capito i caldofili dei vari forum, che si esaltano quando in pieno autunno o, peggio ancora, in inverno gioiscono per l'avvento di un hp con alti gpt in italia: per le pianure significa nebbia, umido e freddo!

allora se fossi caldofilo preferirei una bella fonata con i controc. con cieli limpidi e +15 in pieno gennaio...

:)
soletropicale

***** ha scritto:
soletropicale ha scritto:mettetevi l animo in pace.....il tempo continuera' cosi' schifoso con l umidaia che t entra nelle ossa clima grigio nebbioso STILE MUFFA, con giornate corte e schifezza piu' totale.........mi sembra di essere in un incubo.

infatti io non ho mai capito i caldofili dei vari forum, che si esaltano quando in pieno autunno o, peggio ancora, in inverno gioiscono per l'avvento di un hp con alti gpt in italia: per le pianure significa nebbia, umido e freddo!

allora se fossi caldofilo preferirei una bella fonata con i controc. con cieli limpidi e +15 in pieno gennaio...

:)

ma infatti io non lo vorrei l hp in inverno.......anzi il contrario, vorrei sempre sciroccate immense oppure fohen a manetta oppure correnti tesissime da sud...............il nord lo cancellerei proprio.................guarda che con correnti tese per tutto l inverno da sud con squarci di sereno si arriverebbe tranquillamente a 22° di massima e 15 di minima anche in inverno........non sarebbe impossibile.....sarebbe troppo bello....HP D INVERNO A MORTE!!!!!....alle nostre latitudini intendo.....

questo ti fa capire in che schifo di paese viviamo.......l hp che vuol dire bel tempo, in inverno porta il freddo.....è un controsenso......
SEMPREINVERNO

Messaggio da SEMPREINVERNO »

ma dico: realmente cè chi adora questo piattume ? questo tempo sempre uguale a se stesso ?
ma come si fa ? come si fa ?
la gioia dell'inverno, un focolare acceso , il vento fuori che spazza , una partita a carte....
Cosa c è di bello e di nuovo in un sole che si può avere tutto il resto dell'anno ....
.spero che scherziate,ma ,del resto anche se non lo fate,tutto sembra girare a vostro favore e a favore di un clima incolore in cui non c è nient'altro da fare che dire
"hai visto che bella giornata oggi?" e rispondersi si con quel tono di noia e appiattimento che del resto è il "leitmotif" delle nostre esistenze!
sembra che l'italiano medio abbia cambiato la sua wish list:
"un cellulare, una casa una macchina e una bella giornata di sole (anche in pieno inverno) per raggiungere come ovvio il mare......."
e gli spot pubblicitari lo sanno bene...........................
Lucertolonealsole

Messaggio da Lucertolonealsole »

l'unica consolazione è che almeno non piove...per il resto concordo, è 1 tempo skifoso! umido e freddo! Speriamo proprio che arrivi il garbino a spazzare via questa putrida umidità! se potessi, mi farei un letargo pure io fino a fine aprile :shock:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

SEMPREINVERNO ha scritto:"un cellulare, una casa una macchina e una bella giornata di sole (anche in pieno inverno) per raggiungere come ovvio il mare......."
Hai dimenticato la"strafi..a"che non manca mai :lol: :lol:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
SEMPREINVERNO ha scritto:"un cellulare, una casa una macchina e una bella giornata di sole (anche in pieno inverno) per raggiungere come ovvio il mare......."
Hai dimenticato la"strafi..a"che non manca mai :lol: :lol:
sei un mito sir hack!!!!
ot:domenica c'è il derby falchetto...li da te forse non arriva ma io ho gia lo stomaco sottosopra....!!!!AVANTI LAZIO!daje maurito faje male!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

derfel ha scritto:[ot:domenica c'è il derby falchetto...li da te forse non arriva ma io ho gia lo stomaco sottosopra....!!!!AVANTI LAZIO!daje maurito faje male!
Qui non jne frega nà mazza a nessuno(logico)solo tu mi fai rinascere un pò d'ansia(grazie) ,anche se per il calcio nè ho poca ,solo per la Ferrari e per l'ex mitico Alberto Tomba sto veramente male :lol: però dovemo da vince per forza ,abbiamo gia perso in F1 :cry: :cry:
derfel

Messaggio da derfel »

FALCO ha scritto:
derfel ha scritto:[ot:domenica c'è il derby falchetto...li da te forse non arriva ma io ho gia lo stomaco sottosopra....!!!!AVANTI LAZIO!daje maurito faje male!
Qui non jne frega nà mazza a nessuno(logico)solo tu mi fai rinascere un pò d'ansia(grazie) ,anche se per il calcio nè ho poca ,solo per la Ferrari e per l'ex mitico Alberto Tomba sto veramente male :lol: però dovemo da vince per forza ,abbiamo gia perso in F1 :cry: :cry:
e allora diglielo a tutti li che tu tifi per la ss lazio 1900...la prima squafra della CAPITALE!
big

Messaggio da big »

sarà un vero piacere riportare in alto questo tuo messaggio quando verso fine novembre avremo l'ondata gelida che ti fara congelare le chiappe :lol: :lol: fai scorta di legnaaaaaaa
Ciaooooooooo mitic :!:
soletropicale

big ha scritto:

sarà un vero piacere riportare in alto questo tuo messaggio quando verso fine novembre avremo l'ondata gelida che ti fara congelare le chiappe :lol: :lol: fai scorta di legnaaaaaaa
Ciaooooooooo mitic :!:

siiiiiiii e sara' un vero piacere vedervi rosicare perchè tutto scivolera' ad est........... 8)
big

Messaggio da big »

su, aggiornamento di oggi

Immagine

non te la prendere una volta a te e una volta a me :wink: :lol:
Rispondi