Va bene una volta come battuta. Ma non è la prima volta che lo scrive...e considerare m....quello che accade fuori da casa sua da abbastanza fastidioairsnow ha scritto:Dai su freddo, non ha scritto nulla di male, solo un po’ di ironia. Non siamo mica talebanifreddopungente ha scritto:Ma possibile che questo personaggio possa dire ciò che vuole e la moderazione lascia fare? Ma basta...Telecuscino ha scritto: Non confondiamo cioccolata con altro
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Metropolis
Freddo non vedo dove sia il problema, tele ha scritto ironicamente che preferisce reading, senza malizia nei confronti di Simo. E reading oggettivamente è più democratico per 3/4 di Italia. Comunque controlliamo tutti i messaggi e verifichiamo che non vadano contro il regolamento, quindi in questo td c’è spazio per tutti.freddopungente ha scritto:Si certo meno male che lo scrive ad ogni run in cui non si vede colpito il suo orticello, apposto così comunque, mi ritiro nel td romano, di esperti, in lamenti, ce ne sono abbastanzaairsnow ha scritto:Dai su freddo, non ha scritto nulla di male, solo un po’ di ironia. Non siamo mica talebanifreddopungente ha scritto: Ma possibile che questo personaggio possa dire ciò che vuole e la moderazione lascia fare? Ma basta...
Ripeto a me sembra una cosa scritta senza malizia, anche perché non mi sembra fosse in cattivi rapporto con simo, ma magari mi sbaglio. Comunque per evitare eventuali polemiche invito anche @Telecusino a evitare o ridurre queste battute.Metropolis ha scritto:Va bene una volta come battuta. Ma non è la prima volta che lo scrive...e considerare m....quello che accade fuori da casa sua da abbastanza fastidioairsnow ha scritto:Dai su freddo, non ha scritto nulla di male, solo un po’ di ironia. Non siamo mica talebanifreddopungente ha scritto: Ma possibile che questo personaggio possa dire ciò che vuole e la moderazione lascia fare? Ma basta...
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Per me basta cosí, la 240h di Reading parla da sola!airsnow ha scritto:Ripeto a me sembra una cosa scritta senza malizia, anche perché non mi sembra fosse in cattivi rapporto con simo, ma magari mi sbaglio. Comunque per evitare eventuali polemiche invito anche @Telecusino a evitare o ridurre queste battute.Metropolis ha scritto:Va bene una volta come battuta. Ma non è la prima volta che lo scrive...e considerare m....quello che accade fuori da casa sua da abbastanza fastidioairsnow ha scritto: Dai su freddo, non ha scritto nulla di male, solo un po’ di ironia. Non siamo mica talebani
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Nessuno ha scritto di rondini e per questo non ci sono stati gli estremi del ban, per il resto sai benissimo perchè sei stato bannato(sei stato avvisato tantissime volte). Comunque possiamo anche chiudere questa vicenda.gemi65 ha scritto: Io ban di 24 ore altri che scrivono di rondini e mimose
Grazie moderazione.
Ok, infatti l’ho invitato d’ora in poi a evitare o ridurre queste frasi che potrebbero innescare come in questo caso polemiche. Però cerchiamo di essere tutti un po’ più leggeri, se no non ne usciamo più. Adesso però chiudiamo questa discussione che sta inquinando il live.freddopungente ha scritto: Ha commentato così perché arriva da est non per altro, non prendiamoci in giro, è da inizio dicembre che etichetta m...a ciò che ha riempito i monti al centro nord fibo a quote basse e portato la neve in pianura in una buona parte del nord
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
airsnow ha scritto:Ok, infatti l’ho invitato d’ora in poi a evitare o ridurre queste frasi che potrebbero innescare come in questo caso polemiche. Però cerchiamo di essere tutti un po’ più leggeri, se no non ne usciamo più. Adesso però chiudiamo questa discussione che sta inquinando il live.freddopungente ha scritto: Ha commentato così perché arriva da est non per altro, non prendiamoci in giro, è da inizio dicembre che etichetta m...a ciò che ha riempito i monti al centro nord fibo a quote basse e portato la neve in pianura in una buona parte del nord
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Per sapere i criteri per diventare moderatore c’è un td apposito già aperto, basta avere i requisiti e inviare la candidatura. Io cerco di essere il più imparziale possibile con tutti e mi attengo al regolamento, perciò se uno lo viola continuamente verrà bannato continuamente. Tu puoi come tutti gli altri continuare a scrivere, ma non a provocare, quindi sta a te la decisione su come comportarti. Sulla parte finale meglio tralasciare, anche perché se no nessun utente sarebbe diventato moderatore.gemi65 ha scritto:Io mi domando ancora con quale criterio qualcuno sia diventato moderatore.airsnow ha scritto:Nessuno ha scritto di rondini e per questo non ci sono stati gli estremi del ban, per il resto sai benissimo perchè sei stato bannato(sei stato avvisato tantissime volte). Comunque possiamo anche chiudere questa vicenda.gemi65 ha scritto: Io ban di 24 ore altri che scrivono di rondini e mimose
Grazie moderazione.
Finché ci sarai tu a moderare sarà meglio che io eviti di scrivere. È evidente che ne fai una questione di età e simpatie. Ricordo i tuoi commenti ai miei post quando non eri ancora moderatore.
Ultima modifica di airsnow il sab gen 09, 2021 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Massimiliano7782
Per fare i moderatori ci vuole intelligenza emotiva, conoscenza,equilibrio.
Se metti invece di Mentana a fare il direttore di un tg ,Mario Giordano,le cose diventano ingestibili,occhio che il forum è una risorsa,ma va saputa gestire,se no diventa un caos,diamoci tutti una calmata,ci vuole equilibrio.
Se metti invece di Mentana a fare il direttore di un tg ,Mario Giordano,le cose diventano ingestibili,occhio che il forum è una risorsa,ma va saputa gestire,se no diventa un caos,diamoci tutti una calmata,ci vuole equilibrio.
Massimiliano7782 ha scritto:Per fare i moderatori ci vuole intelligenza emotiva, conoscenza,equilibrio.