Analisi modelli LIVE (Per Esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Metropolis

Messaggio da Metropolis »

airsnow ha scritto:
freddopungente ha scritto:
Telecuscino ha scritto: Non confondiamo cioccolata con altro :D
Ma possibile che questo personaggio possa dire ciò che vuole e la moderazione lascia fare? Ma basta...
Dai su freddo, non ha scritto nulla di male, solo un po’ di ironia. Non siamo mica talebani :lol:
Va bene una volta come battuta. Ma non è la prima volta che lo scrive...e considerare m....quello che accade fuori da casa sua da abbastanza fastidio
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

freddopungente ha scritto:
airsnow ha scritto:
freddopungente ha scritto: Ma possibile che questo personaggio possa dire ciò che vuole e la moderazione lascia fare? Ma basta...
Dai su freddo, non ha scritto nulla di male, solo un po’ di ironia. Non siamo mica talebani :lol:
Si certo meno male che lo scrive ad ogni run in cui non si vede colpito il suo orticello, apposto così comunque, mi ritiro nel td romano, di esperti, in lamenti, ce ne sono abbastanza
Freddo non vedo dove sia il problema, tele ha scritto ironicamente che preferisce reading, senza malizia nei confronti di Simo. E reading oggettivamente è più democratico per 3/4 di Italia. Comunque controlliamo tutti i messaggi e verifichiamo che non vadano contro il regolamento, quindi in questo td c’è spazio per tutti.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Metropolis ha scritto:
airsnow ha scritto:
freddopungente ha scritto: Ma possibile che questo personaggio possa dire ciò che vuole e la moderazione lascia fare? Ma basta...
Va bene una volta come battuta. Ma non è la prima volta che lo scrive...e considerare m....quello che accade fuori da casa sua da abbastanza fastidio
Ripeto a me sembra una cosa scritta senza malizia, anche perché non mi sembra fosse in cattivi rapporto con simo, ma magari mi sbaglio. Comunque per evitare eventuali polemiche invito anche @Telecusino a evitare o ridurre queste battute.
Telecuscino
*Forumista TOP*

Messaggio da Telecuscino »

airsnow ha scritto:
Metropolis ha scritto:
airsnow ha scritto: Dai su freddo, non ha scritto nulla di male, solo un po’ di ironia. Non siamo mica talebani :lol:
Ripeto a me sembra una cosa scritta senza malizia, anche perché non mi sembra fosse in cattivi rapporto con simo, ma magari mi sbaglio. Comunque per evitare eventuali polemiche invito anche @Telecusino a evitare o ridurre queste battute.
Per me basta cosí, la 240h di Reading parla da sola!
Alessandro(Foiano)
Forumista senior

Messaggio da Alessandro(Foiano) »

Neve ti amo ha scritto:Con la carta del 19 gennaio dove nevicherebbe?
peril 19 gennaio ci sono carte diverse, a quale ti riferisci?
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

gemi65 ha scritto: Io ban di 24 ore altri che scrivono di rondini e mimose
Grazie moderazione.
Nessuno ha scritto di rondini e per questo non ci sono stati gli estremi del ban, per il resto sai benissimo perchè sei stato bannato(sei stato avvisato tantissime volte). Comunque possiamo anche chiudere questa vicenda.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

freddopungente ha scritto: Ha commentato così perché arriva da est non per altro, non prendiamoci in giro, è da inizio dicembre che etichetta m...a ciò che ha riempito i monti al centro nord fibo a quote basse e portato la neve in pianura in una buona parte del nord
Ok, infatti l’ho invitato d’ora in poi a evitare o ridurre queste frasi che potrebbero innescare come in questo caso polemiche. Però cerchiamo di essere tutti un po’ più leggeri, se no non ne usciamo più. Adesso però chiudiamo questa discussione che sta inquinando il live.
freddopungente
*Forumista TOP*

Messaggio da freddopungente »

airsnow ha scritto:
freddopungente ha scritto: Ha commentato così perché arriva da est non per altro, non prendiamoci in giro, è da inizio dicembre che etichetta m...a ciò che ha riempito i monti al centro nord fibo a quote basse e portato la neve in pianura in una buona parte del nord
Ok, infatti l’ho invitato d’ora in poi a evitare o ridurre queste frasi che potrebbero innescare come in questo caso polemiche. Però cerchiamo di essere tutti un po’ più leggeri, se no non ne usciamo più. Adesso però chiudiamo questa discussione che sta inquinando il live.
👍👍
Gilo

Messaggio da Gilo »

Scusate se mi intrometto, ma giudicare gfs migliore di ecm mi risulta davvero difficile...

Immagine
Immagine
Luis97

Messaggio da Luis97 »

Immagine
Immagine
gandalf il bianco
*Forumista TOP*

Messaggio da gandalf il bianco »

aggiornamenti di alcuni indici

nao, procede abbastanza bene tra il neutro e -1

Immagine

ao
spaghi che si aprono ma prediligono sempre la negatività

Immagine

mjo, bassa magnitudo, forse figlia dell'emissione 00 di gfs

Immagine
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

gemi65 ha scritto:
airsnow ha scritto:
gemi65 ha scritto: Io ban di 24 ore altri che scrivono di rondini e mimose
Grazie moderazione.
Nessuno ha scritto di rondini e per questo non ci sono stati gli estremi del ban, per il resto sai benissimo perchè sei stato bannato(sei stato avvisato tantissime volte). Comunque possiamo anche chiudere questa vicenda.
Io mi domando ancora con quale criterio qualcuno sia diventato moderatore.
Finché ci sarai tu a moderare sarà meglio che io eviti di scrivere. È evidente che ne fai una questione di età e simpatie. Ricordo i tuoi commenti ai miei post quando non eri ancora moderatore.
Per sapere i criteri per diventare moderatore c’è un td apposito già aperto, basta avere i requisiti e inviare la candidatura. Io cerco di essere il più imparziale possibile con tutti e mi attengo al regolamento, perciò se uno lo viola continuamente verrà bannato continuamente. Tu puoi come tutti gli altri continuare a scrivere, ma non a provocare, quindi sta a te la decisione su come comportarti. Sulla parte finale meglio tralasciare, anche perché se no nessun utente sarebbe diventato moderatore.
Ultima modifica di airsnow il sab gen 09, 2021 3:42 pm, modificato 1 volta in totale.
gandalf il bianco
*Forumista TOP*

Messaggio da gandalf il bianco »

Luis97 ha scritto:Immagine
Immagine
scusa luis, non mi sono accorto avessi gia postato😅
Massimiliano7782

Messaggio da Massimiliano7782 »

Per fare i moderatori ci vuole intelligenza emotiva, conoscenza,equilibrio.
Se metti invece di Mentana a fare il direttore di un tg ,Mario Giordano,le cose diventano ingestibili,occhio che il forum è una risorsa,ma va saputa gestire,se no diventa un caos,diamoci tutti una calmata,ci vuole equilibrio.
airsnow
Forumista senior

Messaggio da airsnow »

Massimiliano7782 ha scritto:Per fare i moderatori ci vuole intelligenza emotiva, conoscenza,equilibrio.
Se metti invece di Mentana a fare il direttore di un tg ,Mario Giordano,le cose diventano ingestibili,occhio che il forum è una risorsa,ma va saputa gestire,se no diventa un caos,diamoci tutti una calmata,ci vuole equilibrio.
👍🏻
Bloccato