a RedingSimo98 ha scritto:Ottimo dove si firma?picchio70 ha scritto:Controllo sulla scia dell ufficiale
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- CalabriaSiberiana
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
Burian2012 ha scritto:Ragazzi chi mi risponde per favore? Sono rimasto indietro!Burian2012 ha scritto:Luca vedi la possibilità di una fase continentale in terza decade? Una fase seria però, degna di nota!luca90 ha scritto: Il viola in Asia è sintomo di esasperazione della dinamica in atto e di tendenza di cui avevamo parlato. Vuol dire abbiamo spunti interessanti sui cui continuare a discutere.
A proposito della La Nina come la classifichi? Week, Like, Strong? East Based o West Based?
qui si utilizza la pazienza...le risposte frettolose non ci piacciono, ci sanno di giornalismo spicciolo occidentale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- CalabriaSiberiana
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Ma possibile che questo personaggio possa dire ciò che vuole e la moderazione lascia fare? Ma basta...Telecuscino ha scritto:Non confondiamo cioccolata con altroSimo98 ha scritto:Potrei dire lo stesso di reading visto che nel mio orticello porta nulla...ma sono obbiettivo...e pensare che c'era chi mi accusava di runniteTelecuscino ha scritto:Gfs da cestinare, avanti il 12z
Dai su freddo, non ha scritto nulla di male, solo un po’ di ironia. Non siamo mica talebanifreddopungente ha scritto:Ma possibile che questo personaggio possa dire ciò che vuole e la moderazione lascia fare? Ma basta...Telecuscino ha scritto:Non confondiamo cioccolata con altroSimo98 ha scritto: Potrei dire lo stesso di reading visto che nel mio orticello porta nulla...ma sono obbiettivo...e pensare che c'era chi mi accusava di runnite
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Airsnow, ignoriamo certi personaggi!airsnow ha scritto:Dai su freddo, non ha scritto nulla di male, solo un po’ di ironia. Non siamo mica talebanifreddopungente ha scritto:Ma possibile che questo personaggio possa dire ciò che vuole e la moderazione lascia fare? Ma basta...Telecuscino ha scritto: Non confondiamo cioccolata con altro
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Si certo meno male che lo scrive ad ogni run in cui non si vede colpito il suo orticello, apposto così comunque, mi ritiro nel td romano, di esperti, in lamenti, ce ne sono abbastanzaairsnow ha scritto:Dai su freddo, non ha scritto nulla di male, solo un po’ di ironia. Non siamo mica talebanifreddopungente ha scritto:Ma possibile che questo personaggio possa dire ciò che vuole e la moderazione lascia fare? Ma basta...Telecuscino ha scritto: Non confondiamo cioccolata con altro
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***