ha vinto barak OBAMA, benissimo.
MCcain ha detto subito dopo la sconfitta, aiuterò Obama a fare il presidente per il bene degli USA (pressapoco).
In Italia avrebbe detto, "FARO' UNA DURA OPPOSIZIONE"
i sondaggi si potevano fare sempre in qualsiasi momento. In Italia no 40 giorni prima delle elezioni non si può.
OBAMA 3 giorni prima dell'elezione ha fatto un mega spot di 30 minuti sulle maggiori reti USA spendendo circa 5 milioni di dollari. E SE LO FACEVA BERLUSCONI COSA ACCADEVA IN ITALIA?
I candidati a presidente si sono sfidati + volte in TV. Ed in Italia?? eh in Italia non si può c'è la par condicio (voluta dalla sinistra) per cui tutti hanno il bavaglio.
perciò dico W gli USA che è la + grande democrazia del mondo
saluti Vincenzo
W gli USA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- lastrucci2
Non solo.
Il giorno delle elezioni quando il primo a parlare e' stato McCain , silenzio di tomba davanti ai mega schermi preparati a Grant Park che pullulava di sostenitori di Obama.
Da noi si fosse presentato Berlusca o Prodi o chi altro , partivano cori , sputi e sassate verso il mega schermo.
Mi ci gioco le....ghiande che ho comprato ieri !
Il giorno delle elezioni quando il primo a parlare e' stato McCain , silenzio di tomba davanti ai mega schermi preparati a Grant Park che pullulava di sostenitori di Obama.
Da noi si fosse presentato Berlusca o Prodi o chi altro , partivano cori , sputi e sassate verso il mega schermo.
Mi ci gioco le....ghiande che ho comprato ieri !