Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
....ci siamo capiti, vogliamo vedere un "nocciolo viola" sulla testa!Daniele91 ha scritto:Quello che dicevo io stamattina!iniestas ha scritto:vince
GFs reitera, reitera
cmq dai diciamo cosi: la fase 15-20 potrebbe essere un antipastino
in terza decade invece sembra bollire l'arrosto sceltissimo…
terza decade gennaio/primi di febbraio…..tanta roba nel passatola seconda fase potrebbe essere veramente tosta
....ed possibilmente ciclogenesi mediterranea con minimi a 975 millibar!dagold65 ha scritto:....ci siamo capiti, vogliamo vedere un "nocciolo viola" sulla testa!Daniele91 ha scritto:Quello che dicevo io stamattina!iniestas ha scritto:vince
GFs reitera, reitera
cmq dai diciamo cosi: la fase 15-20 potrebbe essere un antipastino
in terza decade invece sembra bollire l'arrosto sceltissimo…
terza decade gennaio/primi di febbraio…..tanta roba nel passatola seconda fase potrebbe essere veramente tosta
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Luca vedi la possibilità di una fase continentale in terza decade? Una fase seria però, degna di nota!luca90 ha scritto:Il viola in Asia è sintomo di esasperazione della dinamica in atto e di tendenza di cui avevamo parlato. Vuol dire abbiamo spunti interessanti sui cui continuare a discutere.Telecuscino ha scritto: Dagli soaghi certi bomboli violanin Siberia
A proposito della La Nina come la classifichi? Week, Like, Strong? East Based o West Based?
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Pensavo avesse correlazione con lo sviluppo in essere dei GM.vince1986 ha scritto:Mi si é accusato di guardare solo al mio orticello, così posto anche gli spaghi del mio paese natale.picchio70 ha scritto:Quindi? Perche sta fissa col sud?vince1986 ha scritto:
Spaghi appennino meridionale parziali
In rialzo rispetto al run precedente.
Rilassati Picchio, sei troppo teso.
Era un dubbio, ed ho chiesto. Adesso so perché, che ne sapevo
dove sei nato.