Occasioni neve adriatica 2021/22
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Comesefosseantani
Vince a mani basse l'ultima nel bosco dal basso verso l'alto con la neve orizzontale attaccata agli alberiTelecuscino ha scritto:ùComesefosseantani ha scritto:Buongiorno
Mi raccomando scegliete la miglior poltrona che avete in casa prima di guardarvi Reading.
AHAHAHAHA!
Oh comunque aspetto un commento sulle foto di Frontignano
Comunque per me le più belle per ora sono quelle che hai fatto alle lame rosse un paio di anni fa mi sembra
Questione di gusti ovviamente
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Tra 3 giorni saranno 2 anni esatti!Comesefosseantani ha scritto:Vince a mani basse l'ultima nel bosco dal basso verso l'alto con la neve orizzontale attaccata agli alberiTelecuscino ha scritto:ùComesefosseantani ha scritto:Buongiorno
Mi raccomando scegliete la miglior poltrona che avete in casa prima di guardarvi Reading.
AHAHAHAHA!
Oh comunque aspetto un commento sulle foto di Frontignano
Comunque per me le più belle per ora sono quelle che hai fatto alle lame rosse un paio di anni fa mi sembra
Questione di gusti ovviamente
Ora spero di fare foto anche da Corridonia
-
Occhionero Fabio
Ciao, concordo con quello che hai scritto, pensa che dal 1975 ad oggi potrei descrivere il profilo tecnico di tutti i meteomen che si sono succeduti in tv in questi anni. Ma forse è meglio lasciar perdere.Refle 71 ha scritto:Occhionero Fabio ha scritto:Buongiorno, conoscendo il suo metodo che porta avanti da quando faceva le previsioni in divisa su raidue in concorrenza con raiuno, dovete sapere che il colonello è molto romano centrico. Vedrete che giovedì 14 prossimo venturo la massima a Roma non sarà lontana dai 15 gradi da lui previsti.Refle 71 ha scritto: Mi chiedo, avrà un centro di calcolo suo?
Come si fa a dire che sono cessate le correnti fredde?
Quando è ormai assodata la previsione che vede il freddo nel fine settimana al nord e in parte del centro e lunedì e martedì in tutta Italia?
Dire che a Roma giovedì possa fare 15 di massima non è lontano dalla realtà.
Ma dire che le correnti fredde sono cessate e le temperature si stanno alzando fino a portarsi a 15 gradi al centro senza specificare se minima o massima, questo è fuori dalla realtà.
L' evoluzione ormai assodata da tutti nel breve dice che nel fine settimana farà freddo al nord e parte del centro, con una breve scaldata al sud, poi lunedì e martedì farà freddo ovunque.
Poi potrebbe anche tornare l' alta pressione,ma sicuramente con gelate notturne in gran parte d'Italia
E temperature massime più miti
-
Febbraio2012
Per quanto riguarda il brevissimo termine lunedi possibile neve coreografica fino in pianura

Successivamente mi fermerei qui a 96h

dove si nota notevoli differenze sulla spinta del canadese
La media ens rispetto agli ufficiali pubblicati da Picchio nell'altro td secondo me sono :
gfs troppo pessimista
reading troppo ottimista.
Aspettando la nuova uscita di reading di questa sera.
Successivamente mi fermerei qui a 96h

dove si nota notevoli differenze sulla spinta del canadese
La media ens rispetto agli ufficiali pubblicati da Picchio nell'altro td secondo me sono :
gfs troppo pessimista
reading troppo ottimista.
Aspettando la nuova uscita di reading di questa sera.
-
Febbraio2012

tele questo spago è stato fatto per te
Ultima modifica di Febbraio2012 il sab gen 09, 2021 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Isoterme al limiteFebbraio2012 ha scritto:
IMG]https://images.meteociel.fr/im/1913/gen ... 2_tea6.png[/IMG]
tele questo spago è stato fatto per te
-
cristianmarche
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*