illusi che sperano nel freddo a fine mese........
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
soletropicale
illusi che sperano nel freddo a fine mese........
mettetevi l animo in pace.....il tempo continuera' cosi' schifoso con l umidaia che t entra nelle ossa clima grigio nebbioso STILE MUFFA, con giornate corte e schifezza piu' totale.........mi sembra di essere in un incubo.
vorrei andare in letargo e svegliarmi verso aprile inoltrato.........
Bravo lucertolone tropicale! Concordo pienamente: 'sta roba schifosa andrà avanti a oltranza..
Vietato illudersi!
Potrai confidare comunque nelle alitate calde africane che ci beccheremo di quando in quando dopo che le rare irruzioni artiche si accaniranno sistematicamente verso le terre dei tuoi cuginetti iberici...
Potrai confidare comunque nelle alitate calde africane che ci beccheremo di quando in quando dopo che le rare irruzioni artiche si accaniranno sistematicamente verso le terre dei tuoi cuginetti iberici...
-
soletropicale
akureyri ha scritto:Bravo lucertolone tropicale! Concordo pienamente: 'sta roba schifosa andrà avanti a oltranza..Vietato illudersi!
certo una cosa è sicura:meglio temperature primaverili che questo tempo senza senso....soletropicale ha scritto:akureyri ha scritto:Bravo lucertolone tropicale! Concordo pienamente: 'sta roba schifosa andrà avanti a oltranza..Vietato illudersi!
![]()
![]()
![]()
..............speriamo che queste alitate siano frecuenti.............sai bellissime quelle sciroccate fortissime col vento caldo e 18° di minima a gennaio..........quella è vita
ma i miracoli esistono....ci vuole fede...fede!
-
ginghe
Re: illusi che sperano nel freddo a fine mese........
soletropicale ha scritto:mettetevi l animo in pace.....il tempo continuera' cosi' schifoso con l umidaia che t entra nelle ossa clima grigio nebbioso STILE MUFFA, con giornate corte e schifezza piu' totale.........mi sembra di essere in un incubo.
infatti io non ho mai capito i caldofili dei vari forum, che si esaltano quando in pieno autunno o, peggio ancora, in inverno gioiscono per l'avvento di un hp con alti gpt in italia: per le pianure significa nebbia, umido e freddo!
allora se fossi caldofilo preferirei una bella fonata con i controc. con cieli limpidi e +15 in pieno gennaio...
-
soletropicale
***** ha scritto:soletropicale ha scritto:mettetevi l animo in pace.....il tempo continuera' cosi' schifoso con l umidaia che t entra nelle ossa clima grigio nebbioso STILE MUFFA, con giornate corte e schifezza piu' totale.........mi sembra di essere in un incubo.
infatti io non ho mai capito i caldofili dei vari forum, che si esaltano quando in pieno autunno o, peggio ancora, in inverno gioiscono per l'avvento di un hp con alti gpt in italia: per le pianure significa nebbia, umido e freddo!
allora se fossi caldofilo preferirei una bella fonata con i controc. con cieli limpidi e +15 in pieno gennaio...
ma infatti io non lo vorrei l hp in inverno.......anzi il contrario, vorrei sempre sciroccate immense oppure fohen a manetta oppure correnti tesissime da sud...............il nord lo cancellerei proprio.................guarda che con correnti tese per tutto l inverno da sud con squarci di sereno si arriverebbe tranquillamente a 22° di massima e 15 di minima anche in inverno........non sarebbe impossibile.....sarebbe troppo bello....HP D INVERNO A MORTE!!!!!....alle nostre latitudini intendo.....
questo ti fa capire in che schifo di paese viviamo.......l hp che vuol dire bel tempo, in inverno porta il freddo.....è un controsenso......
-
SEMPREINVERNO
ma dico: realmente cè chi adora questo piattume ? questo tempo sempre uguale a se stesso ?
ma come si fa ? come si fa ?
la gioia dell'inverno, un focolare acceso , il vento fuori che spazza , una partita a carte....
Cosa c è di bello e di nuovo in un sole che si può avere tutto il resto dell'anno ....
.spero che scherziate,ma ,del resto anche se non lo fate,tutto sembra girare a vostro favore e a favore di un clima incolore in cui non c è nient'altro da fare che dire
"hai visto che bella giornata oggi?" e rispondersi si con quel tono di noia e appiattimento che del resto è il "leitmotif" delle nostre esistenze!
sembra che l'italiano medio abbia cambiato la sua wish list:
"un cellulare, una casa una macchina e una bella giornata di sole (anche in pieno inverno) per raggiungere come ovvio il mare......."
e gli spot pubblicitari lo sanno bene...........................
ma come si fa ? come si fa ?
la gioia dell'inverno, un focolare acceso , il vento fuori che spazza , una partita a carte....
Cosa c è di bello e di nuovo in un sole che si può avere tutto il resto dell'anno ....
.spero che scherziate,ma ,del resto anche se non lo fate,tutto sembra girare a vostro favore e a favore di un clima incolore in cui non c è nient'altro da fare che dire
"hai visto che bella giornata oggi?" e rispondersi si con quel tono di noia e appiattimento che del resto è il "leitmotif" delle nostre esistenze!
sembra che l'italiano medio abbia cambiato la sua wish list:
"un cellulare, una casa una macchina e una bella giornata di sole (anche in pieno inverno) per raggiungere come ovvio il mare......."
e gli spot pubblicitari lo sanno bene...........................
-
Lucertolonealsole
sei un mito sir hack!!!!FALCO ha scritto:Hai dimenticato la"strafi..a"che non manca maiSEMPREINVERNO ha scritto:"un cellulare, una casa una macchina e una bella giornata di sole (anche in pieno inverno) per raggiungere come ovvio il mare......."![]()
ot:domenica c'è il derby falchetto...li da te forse non arriva ma io ho gia lo stomaco sottosopra....!!!!AVANTI LAZIO!daje maurito faje male!
- FALCO
- *Forumista TOP*
Qui non jne frega nà mazza a nessuno(logico)solo tu mi fai rinascere un pò d'ansia(grazie) ,anche se per il calcio nè ho poca ,solo per la Ferrari e per l'ex mitico Alberto Tomba sto veramente malederfel ha scritto:[ot:domenica c'è il derby falchetto...li da te forse non arriva ma io ho gia lo stomaco sottosopra....!!!!AVANTI LAZIO!daje maurito faje male!
e allora diglielo a tutti li che tu tifi per la ss lazio 1900...la prima squafra della CAPITALE!FALCO ha scritto:Qui non jne frega nà mazza a nessuno(logico)solo tu mi fai rinascere un pò d'ansia(grazie) ,anche se per il calcio nè ho poca ,solo per la Ferrari e per l'ex mitico Alberto Tomba sto veramente malederfel ha scritto:[ot:domenica c'è il derby falchetto...li da te forse non arriva ma io ho gia lo stomaco sottosopra....!!!!AVANTI LAZIO!daje maurito faje male!però dovemo da vince per forza ,abbiamo gia perso in F1
![]()
sarà un vero piacere riportare in alto questo tuo messaggio quando verso fine novembre avremo l'ondata gelida che ti fara congelare le chiappesoletropicale ha scritto:mettetevi l animo in pace.....il tempo continuera' cosi' schifoso con l umidaia che t entra nelle ossa clima grigio nebbioso STILE MUFFA, con giornate corte e schifezza piu' totale.........mi sembra di essere in un incubo.
Ciaooooooooo mitic
-
soletropicale
big ha scritto:sarà un vero piacere riportare in alto questo tuo messaggio quando verso fine novembre avremo l'ondata gelida che ti fara congelare le chiappesoletropicale ha scritto:mettetevi l animo in pace.....il tempo continuera' cosi' schifoso con l umidaia che t entra nelle ossa clima grigio nebbioso STILE MUFFA, con giornate corte e schifezza piu' totale.........mi sembra di essere in un incubo.
vorrei andare in letargo e svegliarmi verso aprile inoltrato.........![]()
fai scorta di legnaaaaaaa
Ciaooooooooo mitic
siiiiiiii e sara' un vero piacere vedervi rosicare perchè tutto scivolera' ad est...........