Partenza da quota 600 circa (senza neve) e arrivo a 1400

[/img]
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
L'ultima riga ti ha salvato dai vaffaTelecuscino ha scritto:Frontignano tanta ma tanta roba.
1 metro c'è ovunque.. Non avevo un metro a portata di mano ma in alcuni punti anche di piú secondo me.
Ciaspolata molto difficoltosa con neve fresca.. Non sono riuscito ad arrivare al Cristo delle Nevi, questa volta ha vinto la montagna!
10 km totali faticosissimi in 5 ore (comprese pause), ho sudato moltissimo, non mi son serviti neanche i guanti.
Di sicuro non dispero, neve finissima tutta la mattina e una mezzoretta di neve normale.
Nebbie e foschie ma atmosfera surreale e fiabesca.
La sera già neve più compatta con strato superficiale che faceva crick crock.
A breve foto

Ahah vero!Comesefosseantani ha scritto:L'ultima riga ti ha salvato dai vaffaTelecuscino ha scritto:Frontignano tanta ma tanta roba.
1 metro c'è ovunque.. Non avevo un metro a portata di mano ma in alcuni punti anche di piú secondo me.
Ciaspolata molto difficoltosa con neve fresca.. Non sono riuscito ad arrivare al Cristo delle Nevi, questa volta ha vinto la montagna!
10 km totali faticosissimi in 5 ore (comprese pause), ho sudato moltissimo, non mi son serviti neanche i guanti.
Di sicuro non dispero, neve finissima tutta la mattina e una mezzoretta di neve normale.
Nebbie e foschie ma atmosfera surreale e fiabesca.
La sera già neve più compatta con strato superficiale che faceva crick crock.
A breve foto
Te l'avevo detto ieri che beccavi neve