Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Ne ho viste di configurazioni ma questa non è da entrata diretta , anzi più passa il tempo e più diventa marginale in questa situaestofex ha scritto:basta poco per entrata diretta.ale12 ha scritto:Aivoglia, non c’è ne facciamo manco in Adriatico niente di una -4 risicata senza prepgandalf il bianco ha scritto: paradossalmente mi sembra piu buono ukmo
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
l'adriatico lo prende molto meglio peròale12 ha scritto:Ne ho viste di configurazioni ma questa non è da entrata diretta , anzi più passa il tempo e più diventa marginale in questa situaestofex ha scritto:basta poco per entrata diretta.ale12 ha scritto: Aivoglia, non c’è ne facciamo manco in Adriatico niente di una -4 risicata senza prep
No intendevo fosse meglio ukmo di gfsgandalf il bianco ha scritto:l'adriatico lo prende molto meglio peròale12 ha scritto:Ne ho viste di configurazioni ma questa non è da entrata diretta , anzi più passa il tempo e più diventa marginale in questa situaestofex ha scritto: basta poco per entrata diretta.
- SicilianoFreddofilo92
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
inizia la fase a me piu cara 

innanzitutto interessante notare come i lobi a sud dell'hp polare tengano le distanze a differenza dello 06

innanzitutto interessante notare come i lobi a sud dell'hp polare tengano le distanze a differenza dello 06
Ultima modifica di gandalf il bianco il ven gen 08, 2021 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.

Difficile stilare una tendenza perchè cambia di continuo ma dinamiche simili con UKMO anche se l'americano un po più in ritardo.