senza squilli di trombe ma al nord le temperature sembrano in linea col periodo.ventomoderato ha scritto:
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Alessandro(Foiano)
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Direi ottimo, leggevo che per il mediterraneo la fase migliore sia proprio la 7.Alessandro(Foiano) ha scritto:ma infatti decisamente probabile una fase con Atlantic Ridge e poi direttamente Nao- con la fase 7 dell'attivita temporalesca tropicale indo pacifica.Luis97 ha scritto:Ecco anche la MJO per i due principali GM.
Salve, sono "nuovo" anche se seguo un po la meteo da qualche anno....Inverno ottimo con prospettive ancora migliori. Innevamento come non si vedeva da anni, termiche sottomedia per altri 10 giorni almeno, stratwarmig, e NAM negativa....ottimo
Edit moderazione
Benvenuto, inserisci la località e vai nella stanza pesentazioni.
Edit moderazione
Benvenuto, inserisci la località e vai nella stanza pesentazioni.
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Bene...hai detto FORSE.peter 73 ha scritto:Grande Ulisse....e qualcuno ancora si ostina a dire invernicchio....per carità nessun evento epocale ma nevone sui monti tanta acqua e tra poco l'orso forse tra noi....ne vedremo delle belle
Ed è esatto.
E pensare che un mese fa tutto ciò diceva il contrario.
Mi riferisco all'innominabile, ovvero Siberiano.
Passano i giorni, passano i run, ma Lui è lì, a due passi...
Ci stiamo per giocare qualcosa di inaspettato.
FORSE.
DI CERTO è che al momento il game over va in soffitta.
Uli
Ultima modifica di ulisse55 il ven gen 08, 2021 4:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Buonpomeriggio
Tralasciando GFS che è sempre ballerino nelle 4 emissioni, io mi aspetto molto da reading serale sia in considerazione dello 00 odierno sia dell'aggiornamento settimanali che vedevano proprio tra metà gennaio e la fine della seconda decade il momento di maggior sotto media disegnando perfettamente una colata gelida di stampo artico continentale nuova Zemilia Europa centrale e Mediterraneo

caution!
Tralasciando GFS che è sempre ballerino nelle 4 emissioni, io mi aspetto molto da reading serale sia in considerazione dello 00 odierno sia dell'aggiornamento settimanali che vedevano proprio tra metà gennaio e la fine della seconda decade il momento di maggior sotto media disegnando perfettamente una colata gelida di stampo artico continentale nuova Zemilia Europa centrale e Mediterraneo

caution!
Ultima modifica di iniestas il ven gen 08, 2021 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.