Alcuni perturbatori strizzano l'occhio
a questa disposizione, col viola che ci punta.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
guarda se vuoi me ne vado direttamente ioairsnow ha scritto:Innanzitutto questo è il td dei modelli e non di Treia, ma poi ti ho già scritto ieri che non spetta a te decidere cosa ci deve o non deve essere in questo td. Avviso comunque sia te che iniestas che se continuate ancora così con polemiche a vicenda, prenderò provvedimenti via via più pesanti perchè non è possibile che le ultime pagine contengano polemiche solo fra voi due.gemi65 ha scritto:Perfettamente d'accordo. Un esempio: oggi ho 2° e ho visto nevicare; è inverno no invernicchio o altre stupidaggini del genere.picchio70 ha scritto: Concettualmente sbagli iniestas.
Le dinamiche strato sono da verificarsi con tutte le problematiche
del caso. Quelle troposferiche sono in atto e sotto gli occhi
di tutti; un conto è citarle, altro è rapportare sistematicamente
ciò che potrebbe essere in ottica propagazione propizia,
facendo passare dinamiche comunque invernali sotto tono.
Il gelo nel mediterraneo l'ha visto solo reading, abbiamo capito,
ma capisci che ci sono tanti territori che anche con la -4/6
possono vedere nevicate. Che facciamo, vogliamo
passare il resto dell'inverno ad evidenziare le differenze
evento/inverno, fin quando e se si verifica?
Manco il disco rotto va bene.
Sminuire il lavoro di tanti solo per il gusto di fare il bastian contrario non fa parte dello spirito di questo Td a mio modesto avviso.
Infatti ho ritenuto questa volta di punire soltanto gemi e non te, però evitate di discutere che ci pensa la moderazione a vedere chi è in tortoiniestas ha scritto:guarda se vuoi me ne vado direttamente ioairsnow ha scritto:Innanzitutto questo è il td dei modelli e non di Treia, ma poi ti ho già scritto ieri che non spetta a te decidere cosa ci deve o non deve essere in questo td. Avviso comunque sia te che iniestas che se continuate ancora così con polemiche a vicenda, prenderò provvedimenti via via più pesanti perchè non è possibile che le ultime pagine contengano polemiche solo fra voi due.gemi65 ha scritto: Perfettamente d'accordo. Un esempio: oggi ho 2° e ho visto nevicare; è inverno no invernicchio o altre stupidaggini del genere.
Sminuire il lavoro di tanti solo per il gusto di fare il bastian contrario non fa parte dello spirito di questo Td a mio modesto avviso.
ci sono testimoni tutti gli utenti del forum che io non commento nessun post di gemi65, è lui che chiosa ogni mio commento, schernendo e provocando
in pratica non sono più libero di scrivere nulla, ogni cosa che scrivo lui la ricommenta creando la polemica
anche se scrivo solo sul TD romano è andato anche lì e l'ha ricopiato sul TD modelli
i comportamenti sono chiari, sta a voi fare i dovuti distinguo
rinuncio a dialogare con gli altri nel TD modelli, e me ne dispiace, e scriverò solo su quello della mia Regione, sperando che non venga il solito a disturbare anche lì
grazie
e scusa l'OT
spaghi sempre piu bassi x metà settimana prossima....ora mi aspetterei un miglioramento pure in reading x gli stessi giorni parlo 12 15 anche se le sue stesse ens già si son abbassate
ecco le ens di reading x i giorni 12 15 decisamente migliori rispetto all'ufficiale...con un ampia forbice al ribasso....quindi vediamo se già stasera in reading quella massa gelida in discesa da nordest ci potrebbe interessare piu direttamente