1045 su Groenlandiadic_96 ha scritto:
tanta roba
Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
invernogelido
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Febbraio2012
Come spiegato in qualche altro intervento, la situazione attuale va vista davvero in tempistiche brevi. Ieri parlavo di 72-96 ore. Stasera, come bene diceva "Picchio" proprio in queste tempistiche si sono realizzate evoluzioni diverse che poi fra le 96 e le 120 ore ci portano a questi scenari.
Già le 120 ore ,a mio avviso, sono troppo per avere il quadro reale della situazione.
Il run finisce qui.
Aspettare Reading che stasera, molto probabilmente , alle stesse distanze farà da equilibratore fra Ukmo e i 2 americani.

Già le 120 ore ,a mio avviso, sono troppo per avere il quadro reale della situazione.
Il run finisce qui.
Aspettare Reading che stasera, molto probabilmente , alle stesse distanze farà da equilibratore fra Ukmo e i 2 americani.

-
GallagherRM
Sopra la -6 è invernicchio.gemi65 ha scritto:Ma quello che succederà tra domani e lunedì ti schifa?Febbraio2012 ha scritto:Questa sera ci sono ottimi miglioramenti vediamo questa sera reading.
Se si accoda anche lui si può iniziare a farci un pensierino il range sotto le 144h diventa accettabile.
Vediamo le ens cosa dicono
-
ventomoderato
-
gemi65
Discount...GallagherRM ha scritto:Sopra la -6 è invernicchio.gemi65 ha scritto:Ma quello che succederà tra domani e lunedì ti schifa?Febbraio2012 ha scritto:Questa sera ci sono ottimi miglioramenti vediamo questa sera reading.
Se si accoda anche lui si può iniziare a farci un pensierino il range sotto le 144h diventa accettabile.
Vediamo le ens cosa dicono![]()
![]()
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Febbraio2012
Ora si sta parlando di questa sinottica ho commentato gli aggiornamenti.gemi65 ha scritto:Ma quello che succederà tra domani e lunedì ti schifa?Febbraio2012 ha scritto:Questa sera ci sono ottimi miglioramenti vediamo questa sera reading.
Vediamo le ens cosa dicono
Per quel che mi riguarda vedo difficile vedere la neve sui 300m tra domani e lunedi te che ne pensi?