Analisi modelli LIVE (Per Esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Estremo Nordest ha scritto:Ciao!!! Guarda mi sono letto 10 minuti fa, il Dicembre 2020 e lo ho confrontato con il 1870 della mia citta' pazzesco.....senza aver alcuna ondata estrema.SicilianoFreddofilo92 ha scritto:Pazzesca.
Per iniastas ecco quello che vedeva ieri sera! Che ne pensi?
Alessio grosso alla radio parla di propabili nevicate in pianura anche sulle tirreniche da metà gennaio!
Il peccato, caro amico "Telecuscino" e che seguite GFS ufficiale mentre darei maggiori attenzione a Reading, Parallelo, e perfino Icon. Ukmo lo sorvolo perchè bbiamo Readng...Telecuscino ha scritto:Peccato in Atlantico!
Se immaginate che i modelli attualmente mettono evidenti difficoltà già fra le 96 e 120 ore immagina poi se si segue gfs ufficiale.
Il minestrone è "servito".
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Si commenta il run (o rum?) per quel che è!michele57 ha scritto:Il peccato, caro amico "Telecuscino" e che seguite GFS ufficiale mentre darei maggiori attenzione a Reading, Parallelo, e perfino Icon. Ukmo lo sorvolo perchè bbiamo Readng...Telecuscino ha scritto:Peccato in Atlantico!
Se immaginate che i modelli attualmente mettono evidenti difficoltà già fra le 96 e 120 ore immagina poi se si segue gfs ufficiale.
Poi la validità dei modelli, specie Gfs, in queste situazioni è ben nota
-
cristianmarche
Io invece picchio vedo movimenti molto buono ed un caos stratosferico nn indifferenteTelecuscino ha scritto:Si commenta il run (o rum?) per quel che è!michele57 ha scritto:Il peccato, caro amico "Telecuscino" e che seguite GFS ufficiale mentre darei maggiori attenzione a Reading, Parallelo, e perfino Icon. Ukmo lo sorvolo perchè bbiamo Readng...Telecuscino ha scritto:Peccato in Atlantico!
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
jacopo90
- Forumista senior
gandalf il bianco ha scritto:il para è buono

Si ma serve che diversi spaghi scendano... il target temporale è chiaramente questo, la dinamica c’è ora serve il fattore C
Ultima modifica di jacopo90 il gio gen 07, 2021 11:48 am, modificato 1 volta in totale.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ciao, ma io che c'entro, non ho commentatocristianmarche ha scritto:Io invece picchio vedo movimenti molto buono ed un caos stratosferico nn indifferenteTelecuscino ha scritto:Si commenta il run (o rum?) per quel che è!michele57 ha scritto: Il peccato, caro amico "Telecuscino" e che seguite GFS ufficiale mentre darei maggiori attenzione a Reading, Parallelo, e perfino Icon. Ukmo lo sorvolo perchè bbiamo Readng...
Pazzesca.