Nel lungo la media vede il gelo più vicino

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vabbè c'è da dire che Madrid è a quasi 700 metri sul livello del mare ed Istanbul vede la neve spesso e volentieriEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!Tutto vero,molto presto a Madrid la neve cadra' forte occhio non vorrei mai che tra poco sentiremo istanbul!!!Un po' di pazienza e vedremo se si raccolgono I frutti.
Buonasera!!!Guarda anche la latitudine di Madrid,poi che istanbul sia nevosa lo si sa ha una media di 80 cm.Norway82 ha scritto:Vabbè c'è da dire che Madrid è a quasi 700 metri sul livello del mare ed Istanbul vede la neve spesso e volentieriEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!Tutto vero,molto presto a Madrid la neve cadra' forte occhio non vorrei mai che tra poco sentiremo istanbul!!!Un po' di pazienza e vedremo se si raccolgono I frutti.
Andiamo a vivere tutti ad AstanaEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!!Guarda anche la latitudine di Madrid,poi che istanbul sia nevosa lo si sa ha una media di 80 cm.Norway82 ha scritto:Vabbè c'è da dire che Madrid è a quasi 700 metri sul livello del mare ed Istanbul vede la neve spesso e volentieriEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!Tutto vero,molto presto a Madrid la neve cadra' forte occhio non vorrei mai che tra poco sentiremo istanbul!!!Un po' di pazienza e vedremo se si raccolgono I frutti.![]()
I nevofili dei forum turchi sperano che il canadese spinga molto, cosi noi abbiamo hp e loro il gelo russo..Norway82 ha scritto:Andiamo a vivere tutti ad AstanaEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!!Guarda anche la latitudine di Madrid,poi che istanbul sia nevosa lo si sa ha una media di 80 cm.Norway82 ha scritto: Vabbè c'è da dire che Madrid è a quasi 700 metri sul livello del mare ed Istanbul vede la neve spesso e volentieri![]()